SkyscraperCity Forum banner

Foto dal viaggio: la costiera amalfitana

322 Views 14 Replies 13 Participants Last post by  Coma White
Status
Not open for further replies.
1 - 15 of 15 Posts
^^
Belle foto Turn :eek:kay:

L'ultima mi lascia un pò perplesso, farebbero prima a scendere tutti dalle auto e andare a piedi! :lol:
^^ Bellissime foto, bravo TURN. Hai beccato anche il bel tempo:)
La costiera amalfitana è ricettacolo di colori.....
Alla faccia di Cartagine e di tutti i Cartaginesi :eek:!!
Complimenti :) foto stupende! :cheers:
Sono stato molte volte in costiera.
Davvero uno dei più belli spettacoli che questo pianeta abbia concepito.
^^
si, io mi sono messo come desktop a tazzuriella o' caffè..così al posto di essere in ufficio a turin, mi sembra di essere su una terrazza di positano!
tazzulella :D ma avevi la macchinetta subacquea o c'era un vetro sotto la piscina? :D
Anche i miei sono stati ad Amalfi. Belle foto comunque!
In effetti sull'ultima foto fai veramente prima ad andare a piedi in autostrada :)
Originali, pittoresche e gustose. Gli aggettivi che ancora una volta si meritano le foto del grande Turn!
tazzulella :D ma avevi la macchinetta subacquea o c'era un vetro sotto la piscina? :D
Ops, scusa..imperdonabile!

Per quanto riguarda la piscina c'erano degli oblò...l'ultima cosa al mondo che farei è delle foto subacquee alle tette delle ragazze!

Grazie.
See less See more
Positano.

Basta, non occorre dire altro, chi c'e' stato capisce.

Non siamo d'accordo che e' uno dei posti piu belli del mondo?
Come dico io: una cittadina svizzera affacciata sul mare. Che vuoi di più dalla vita?
Non so se è uno dei posti più belli del mondo, sicuramente è uno dei posti più belli che io abbia mai visitato. Amalfi, Ravello, Positano, Sorrento, Capri, Taormina, Camogli e Portofino. Questi sono i posti di mare più belli in cui io sono stato.
See less See more
Grazie Turn, mi hai fatto tornare indietro di ...1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 anni, ci sono stato nel 1999, ho parcheggiato la mia auto in piazza Libertà,Indipendenza o qualcosa di simile a Salerno e poi via verso Amalfi, qualche giorno dopo ho azzardato e l'ho fatta in auto.... e per alcuni tratti...come nell'ultima foto...ma ne valeva la pena.
:)

Da Vietri sul Mare in poi ...ti riconcili con la natura...anche stando in coda!
See less See more
^^
Belle foto Turn :eek:kay:

L'ultima mi lascia un pò perplesso, farebbero prima a scendere tutti dalle auto e andare a piedi! :lol:
Infatti.

Non lo sapevo io questa Pasqua che, per parcheggiare nel centro di Amalfi, ho girato per un'ora aspettando che togliessero le transenne per l'accesso..
See less See more
1 - 15 of 15 Posts
Status
Not open for further replies.