SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 28 Posts

·
Vice-Console
566 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Dopo il momento dei sogni...il momento del rimorso.
Mi chiedevo quanti di voi avessero perso un appuntamento importante, ciccato un esame universitario, sperimentato un coitus interruptus, mancato l'orario di uscita, risposto al telefono senza ritegno, ignorato una supersexysegretaria, etc...perchè......................................impegnati a ruminare nello SkyBar?

Un 3d di autoflagellazione collettiva, ideale per le ore notturne, ed in attesa di essere stickyzzato al posto di "Error".

·
4 more years
2,291 Posts
Io sto preparando l'esame più mazzoso della storia e passo il tempo cazzeggiando qui.

·
Ich bin Blau
3,025 Posts
E' un bel luogo di cazzeggio questo.

·
Registered
7,709 Posts
Io la fase acuta l'ho passata... ora ci sto di meno su questo forum... se ce l'ho fatta io... potete farcela anche voi... :lol:

·
Registered
6,513 Posts
fase acuta passata. ho litigato con la mia ex per la ssc-dipendenza... :S

·
toilet out of order
2,361 Posts
No alla droga, c'è SSC :runaway:

·
4 more years
2,291 Posts
io una volta ho detto ad un cliente da 70.000 € se lo potevo richiamare...perchè stavo leggendo un thread...
adesso però devi dirci che thread era.

·
In the Frig
9,994 Posts
la mia ragazza lo chiama SKYCREPA..e vi odia tutti cordialmente.

la sua fase di odio acuta per voi è stata durante la tesi, quindi è passata da un po', ma ora con l'avvicinarsi del Fatidico Giorno sta tornando alla carica..vi ammazzerebbe volentieri tutti...:D

:eek:hno:

·
melior de cinere surgo
6,783 Posts
Io ho sperimentato la crisi d'astinenza.
Quando mi hanno tolto la connessione a internet per alcune settimane, ho cominciato a stare male dopo poco tempo. I primi giorni sono stati i più duri, il senso di mancanza di qualcosa nella giornata era fortissimo, sono caduto nel tunnel dell'alcolismo, ho cominciato a fumare, poi sono ricorso a stratagemmi quali lettura di libri, etc.
Nel frattempo chiedevo ad amici iscritti di annunciare la mia assenza forzata dal forum.
Dopo un po' di tempo avevo trovato un equilibrio, ma facevo paura. Cominciavo a non pensare di commentare alcuni articoli apparsi sul giornale, oppure non mi chiedevo cosa stesse accadendo nei thread baracconi.
Poi un giorno internet tornò, ma per almeno 24 ore diffidai dall'aprire l'homepage di SSC. Avevo paura di ricadere nella trappola da cui mi ero salvato involontariamente. Ma dopo qualche ora non ho resistito, e così ho riaperto il Forum Italiano. Ma all'inizio ero come immmobilizzato: nuovi utenti, nuovi thread, decine, centinaia di post da leggere in arretrato. Ero sopraffatto dal terrore, come potevo rimanere indietro? Consultai allora i miei contatti SSC di Messenger per avere rapidi aggiornamenti e gradualmente mi sono reinserito.
Adesso avrei da controllare delle tavole di architettura tecnica ma eccomi qui, pronto a scrivere il mio ennesimo post.

·
Registered
3,330 Posts
Quando sono al pc SSC e Ryanair e affini sono una droga...
Per fortuna ho sperimentato che, in mancanza di un pc, posso sopravvivere senza questi siti lo stesso!
Però che fatica...:D

·
YES
9,809 Posts
oggi alle 14.00 avevo l'appuntamento con un avvocato per una causa (non vi spiego il perchè) quando mi sono accorto che ormai l'appuntamento era andato a putt.... erano le 14.45, perchè ero qui su SSC ......fanculo, tutto rimandato a oggi 23 maggio .

questo forum mi lobotomizza!!!! ma me pias, me pias!!!! :) è come una ddddroga!!!

·
YES
9,809 Posts
^^ ah, ovviamente l'avvocato mi ha chiamato alle 15.15 incazzato come una biscia :D

·
Orto contorto
12,083 Posts
A me tutto il mondo esterno sembra banale, lento e inutile: vedo le news sui giornali ma mi piace commentarle solo su SSC.

Adesso passerò i fine settimana in campagna, ma per fortuna ho anche un vecchio portatile :D

Sono riuscito a collegarmi con SSC anche in viaggio di nozze in Patagonia :hilarious

·
Kunst um der Kunst willen
5,712 Posts
Fregàti oppure frègati?

1 - 20 of 28 Posts
Status
Not open for further replies.