SkyscraperCity banner

1 - 20 of 393 Posts

·
User de Zena
330 Posts
Discussion Starter #1 (Edited)
Ecco alcuni scatti fatti da me oggi:

Non sono un esperto di fotografia perciò spero non siano troppo brutti :)

Scusate se non é il forum giusto per postarle ma sono nuovo e nn saprei dove metterle

Spero di poterne presto aggiungerne altre!

Ah le ho aggiunte anche nel forum delle skyline, votate!

http://skyscrapercity.com/showthread.php?t=60857&page=2

·
Registered
2,639 Posts
A livello di skyline Genova è sicuramente la città più interessante d'Italia. Attraversarla passando dalla sopraelevata (che spero non abbattano mai) è veramente uno spettacolo!

·
Ciclista Metropolitano
10,753 Posts
Veramente bella e affascinante genova, non c'ero mai stato in 27 anni nonostante la vicinanza, quest'anno ho deciso di visitarla e mi è piaciuta tanto che sono tornato a girare un po a distanza di pochi mesi....ecco sul cavalcavia lungo il porto invece sono perplesso, secondo me deturpa e oscura il bellissimo fronte degli edifici storici lungo il porto vecchio...un vero peccato..... :sleepy:

·
Isola Connection.
2,804 Posts
Milanomia said:
Veramente bella e affascinante genova, non c'ero mai stato in 27 anni nonostante la vicinanza, quest'anno ho deciso di visitarla e mi è piaciuta tanto che sono tornato a girare un po a distanza di pochi mesi....ecco sul cavalcavia lungo il porto invece sono perplesso, secondo me deturpa e oscura il bellissimo fronte degli edifici storici lungo il porto vecchio...un vero peccato..... :sleepy:
SI quella è la famosa bretella che rovina la citta' purtroppo un obrobrio
p.s punto debole di genova?un traffico bestiale

·
l'incredibile
1,035 Posts
grazie grazie grazie

era da una vita che aspettavo un po di foto della skyline genovese :cheers:

·
Un genovese a Nord-Est
1,217 Posts
Alter-Ego said:
era da una vita che aspettavo un po di foto della skyline genovese :cheers:
Ma come, con tutte le foto che ho postato io! :p Bastava chiedere! :)