Skyscraper City Forum banner
1761 - 1780 of 2887 Posts

·
Registered
3,135 Posts

·
Registered
1,836 Posts
Corso Perrone: domani chiusura per montaggio carter Pila 2
Per poter proseguire con il montaggio del carter della Pila 2 si renderà necessaria la chiusura al traffico anche nella giornata di domani martedì 05 maggio, dalle ore 07:00 fino a cessate esigenze (presumibilmente fino alle ore 19:00).
Sul posto sarà presente personale della Polizia Locale.
Link

Comunque ho provato a scrivere mediante l'apposita sezione Contatti del sito del commissario ma la mia e-mail è stata rifiutata del sistema in quanto lo stesso accetta solo PEC.

·
Registered
5,179 Posts
Posato anche l’ultimo carter lato monte dell’impalcato P17-P18.

La situazione della trave di raccordo con la rampa

Oggi hanno pure liberato il carter della pila 16 dai distanziali utilizzati per impilare i carter e montato le travi a quello adiacente.

·
Registered
119 Posts
Posato anche l’ultimo carter lato monte dell’impalcato P17-P18.

La situazione della trave di raccordo con la rampa

Oggi hanno pure liberato il carter della pila 16 dai distanziali utilizzati per impilare i carter e montato le travi a quello adiacente.
Significa che tutta la sezione in verde sarà varata come un unico blocco?
Compreso quindi il carter lato monte di pila 16?

·
Registered
119 Posts
Aggiornamento elementi mancanti:

3 campate della rampa

n carter "speciali"

6 carter:
-- P16P17 (3), P17P18 (3)

15 carter di pila:
-- Pile: 2, 3, 10, 11, 12, 16 (1), 17, 18

·
Registered
1,750 Posts
Ah ma quindi il fabbricato tecnologico è proprio a Ponente e non accanto all'edificio Ex-Anas, ma c'è da qualche scritto il motivo di questo cambio?
Che poi se non erro sorge al posto di una abitazione...

·
Registered
3,135 Posts
Ah ma quindi il fabbricato tecnologico è proprio a Ponente e non accanto all'edificio Ex-Anas, ma c'è da qualche scritto il motivo di questo cambio?
Che poi se non erro sorge al posto di una abitazione...
Si è a ponente, forse perché c'è più spazio, no non hanno demolito nessuna abitazione.

Purtroppo non riesco ancora a vedere le tavole del progetto sul sito del commissario.

·
Registered
1,750 Posts
Si è a ponente, forse perché c'è più spazio, no non hanno demolito nessuna abitazione.

Purtroppo non riesco ancora a vedere le tavole del progetto sul sito del commissario.

Secondo google maps si hanno demolito un edificio

solamente che non riesco a datare la demolizione. Ad agosto 2019 era giù, il progetto di aprile 2019 prevedeva il fabbricato a levante.

·
Registered
3,135 Posts
Secondo google maps si hanno demolito un edificio
solamente che non riesco a datare la demolizione. Ad agosto 2019 era giù, il progetto di aprile 2019 prevedeva il fabbricato a levante.
😂...Se sapevi già la risposta perché lo hai chiesto? Non mi sembra fondamentale sapere quando è andata giù.

·
Registered
1,750 Posts
😂...Se sapevi già la risposta perché lo hai chiesto? Non mi sembra fondamentale sapere quando è andata giù.
Si la risposta la sapevo, ma volevo capire il motivo, dato che non è stato pubblicato nessun riferimento allo spostamento del fabbricato tecnologico.
Per le date invece mi sembrano strane: "Ad agosto 2019 era giù, il progetto di aprile 2019 prevedeva il fabbricato a levante", cioè significa che in 4 mesi hanno espropriato, traslocato e demolito, un po' poco...

Magari c'è altro che non so.

·
Registered
3,135 Posts
Finalmente.

• Like
Reactions: Val2000

·
Registered
119 Posts
Sono state riposizionate un po' tutte.

La gru che si vede è la 2800 in fase di smontaggio o la 6800 in fase di montaggio?

1761 - 1780 of 2887 Posts