Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 57 Posts

·
amateur facial
3,652 Posts
in italia città così non le vedremo manco nel 3000.
ma forse è quasi un bene...
comunque il giappone è una figata!mi ha sempre affascinato un sacco ed è uno di quei posti che voglio assolutamente visitare(ti invidio :()
:)

·
Registered
13,465 Posts
si ma chissene se è il più caro...

...io ogni volta che sento la parola Giappone, sono preda di un delirio orgasmico dei sensi...:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

quanto desidero visitarlo...:drool:

·
良いん&
140 Posts
Discussion Starter · #5 ·
x quanto riguarda il costo della vita...vi sembrerà strano ma x i giapponesi siamo + cari qui in Italia...
tutto sommato lì con il corrispettivo di 10 euro circa, ci si può mangiare fuori...anzi....forse forse...conviene più mangiare fuori k fare la spesa!
Forse i mezzi di trasporto sono cari, ma in compenso funziona tutto PERFETTAMENTE! i collegamenti tra le città sono capillari e si può arrivare ovunque si voglia!
Per gli affitti....io sono stato lì cn una borsa di studio k comprendeva anke l'affitto (x fortuna)... nel caso....avrei pagato + di 600 euro x 30 metri quadrati!!!!
..........e cmq nn sarebbe stato poi così tanto se si considera k, a Tokyo, a parità di condizioni, si arriverebbe a pagare anke 1000 euro!!

·
Registered
1,854 Posts
il Giappone va visto.....cmq Tokyo è fra la 5 città più care del mondo....mi sembra di averlo letto da qualche parte.....

·
No More Italian Mod
39,869 Posts
Per gli affitti....io sono stato lì cn una borsa di studio k comprendeva anke l'affitto (x fortuna)... nel caso....avrei pagato + di 600 euro x 30 metri quadrati!!!!
..........e cmq nn sarebbe stato poi così tanto se si considera k, a Tokyo, a parità di condizioni, si arriverebbe a pagare anke 1000 euro!!
Mi sa che Londra è sugli stessi livelli

·
Milano
6,736 Posts
x quanto riguarda il costo della vita...vi sembrerà strano ma x i giapponesi siamo + cari qui in Italia...
tutto sommato lì con il corrispettivo di 10 euro circa, ci si può mangiare fuori...anzi....forse forse...conviene più mangiare fuori k fare la spesa!
Forse i mezzi di trasporto sono cari, ma in compenso funziona tutto PERFETTAMENTE! i collegamenti tra le città sono capillari e si può arrivare ovunque si voglia!
Io ho fatto una vacanze di più di tre settimane in Giappone, e vi assicuro, che a parte il volo, la vita (ristoranti, divertimenti, etc) costa meno che in umbria...

se poi l'abbonamento alla rete degli shinkansen si compra in Italia, costa molto meno e si viaggia da re...con servizi e orari che in italia ci sognamo...

consiglio un viaggio in Giappone a tutti!!!

·
良いん&
140 Posts
Discussion Starter · #17 ·
Immagino che "ANDOREA" sia il modo come i giapponesi pronunciavano il tuo nome...sbaglio?
Esattamente...ormai ci ho fatto l'abitudine....
Anke io, i primi tempi dopo il mio rientro, pronunciavo in maniera strana molte parole....e tutt'ora ho 1 accento diverso dal mio tanto ke nessuno più sente il "campano" k c'è in me.....e nn so se è 1 bene o no...:nuts:

1 - 20 of 57 Posts