Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 4 of 4 Posts

·
Registered
Joined
·
15,525 Posts
Discussion Starter · #1 ·
LA SPEZIA - Il Giro d'Italia ha scoperto una tresca amorosa. In diretta tv, grazie alle telecamere dell'elicottero al seguito della carovana rosa, un quarantenne spezzino è stato inquadrato mentre era al mare in compagnia di una donna che non era la moglie.

E' stato un parente, ignaro, a far scoprire tutto alla moglie dell'uomo. Si è complimentato con la donna, che credeva essere la bagnante a fianco del consorte, ben ripreso dalle telecamere: lei, ovviamente, è caduta dalle nuvole, ma ormai la frittata era fatta. Quello sulla battigia di Marinella, sul litorale del Comune di Sarzana, era proprio il marito. E il rientro dell'uomo, con i segni evidenti della tintarella, hanno fatto il resto. La storia ha fatto il giro della vallata del Magra, dove si è registrato l'infortunio amoroso, ed è finita sulle cronache dei giornali locali.

Nel corso della stessa telecronaca, è stata inquadrata una bagnante in topless: accortasi di essere stata inquadrata, la donna ha cercato di coprirsi col materassino.

http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/amante-giro/amante-giro/amante-giro.html
 

·
toilet out of order
Joined
·
2,361 Posts
^^ma intanto la frittata è fatta :runaway:
 
1 - 4 of 4 Posts
Status
Not open for further replies.
Top