SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 36 Posts

·
Registered
2,867 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Lo so, mi si accuserà di aver creato il thread + ridicolo di SSC...

MA IO GODO COME UN PORCOOoOoOOo ITALIA 2 - FRANCIA 0!!!

Chi vuole si associ alla mia estasi

·
YES
9,809 Posts
e che dire, GODO ANCHE IO!!!!!:D non si può non godere!!!

·
No More Italian Mod
39,863 Posts
Lo so, mi si accuserà di aver creato il thread + ridicolo di SSC...
Mi spiace deluderti ma sei molto lontano dall'aggiudicarti questo primato, ne devi fare di strada

Comunque ti voglio lasciare un'altra possibilità e lasciare aperto questo thread (un po' inutile e duplicato di Euro 2008) per dare la possibilità a te e agli altri di rendere questo thread veramente ridicolo

EDIT
Ma quante volte ho scritto possibilità? E' mai possibile? Che carenza di linguaggio
... ridicolo

·
former citizen p.
67 Posts
Mi spiace deluderti ma sei molto lontano dall'aggiudicarti questo primato, ne devi fare di strada
Domani vi dirò perché questo thread non è il più ridicolo della storia dello skybar.

·
Registered
256 Posts
mi aggrego!! Anch'io godo, le amichevoli lasciamo che le vincano loro, le occasioni importanti vinciamole noi!!!!!! Goduria totaleeeee!!!!!

Ciaoo!

·
In the Frig
9,994 Posts

:cheers:

·
Registered
2,867 Posts
Discussion Starter · #11 ·
A distanza di quasi 12 ore, continuo a GODEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

P.S. ho sempre stimato Donadoni e sono stato convinto sin dal primo momento che avremmo superato il turno... chi non crede alle mie parole (come fanno certi miei amici), peste lo colga.

P.P.S. mi spiace non avere il primato del thread + inutile e ridicolo di SSC. Spero almeno di essere entrato nella top ten!!

P.P.S. where is prtgl?

·
In the Frig
9,994 Posts

:D

·
Kunst um der Kunst willen
5,712 Posts
Non importa come, ma l'importante è cadere in piedi. Quindi godo anche io un poco.

·
Registered
8,295 Posts
...ricordatevi cosa stavate facendo ieri sera perche alla prossima partita va ripetuto esattamente uguale: dovete essere davanti alla stessa tv, con gli stessi amici, seduti agli stessi posti.

speriamo di vincere solo 1 a 0 perche a me tocca stappare un lotto a ogni gol :lol: :eek:hno:

·
e i 40 ladroni
148 Posts
Non importa come, ma l'importante è cadere in piedi. Quindi godo anche io un poco.
Qualcuno nell'altro 3d si chiedeva giusto giusto per chi avessi tifato tu...anche se in realtà non ho capito perchè se lo chiedesse...

Quindi tu saresti caduto in piedi? E ti sei fatto male?

1 - 20 of 36 Posts
Status
Not open for further replies.