SkyscraperCity Forum banner

Gotham City Impressions - June 09

3539 Views 28 Replies 12 Participants Last post by  WalkTheWorld
Un thread di cui non si sentiva io bisogno...

Pausa... ho sonno..
See less See more
11
1 - 20 of 29 Posts
Molto belle.......:)

Qualche gargoiles e pipistrelli notturni.....e ci siamo! :eek:kay:
^^ Quelle le ho io :)

See less See more
2
dovevi prendere anche la metro sopraelevata :p
:lol:

L'unico tratto importante che mi sono trovato a tiro era talmente arrugginito che avevo paura ad avvicinarmi.
Grazie, è interattiva :cheers:
:lol:

L'unico tratto importante che mi sono trovato a tiro era talmente arrugginito che avevo paura ad avvicinarmi.
e vai di teleobiettivo :p
^^:)

La prossima volta

Sorry, alcune sono fatte col cellulare...
See less See more
8
Prossimo viaggio intercontinentale: NYC. non posso essere arrivato a quest'età, con la passione per i grattacieli che ho, senza averla mai vista. eccheccazzo!
Prossimo viaggio intercontinentale: NYC. non posso essere arrivato a quest'età, con la passione per i grattacieli che ho, senza averla mai vista. eccheccazzo!
pensa che la mia prima volta negli USA sono passato da NY....l'ho vista solo da lontano....poi l'anno dopo visitata per 14 giorni....senza cartine e niente....quante volte mi sono perso, ma quanti bei posti ho visto :)
See less See more
Pensa che la prima volta, tanti anni fa, ci sono solo passato per uno stop over all'orrido terminal TWA e scendendo nella foschia ho visto spuntare questi due monoliti gemelli. Bellissimo. Mi ero riprmesso di andarci, ma...
See less See more
...non posso trattenermi...giuro che questa tipa stava strillando al moroso (fuori campo) " aho, ma sei sicuro che stiamo sulla quinta?"
See less See more
Walk, devo dire che queste foto di NYC ti sono venute proprio bene... bella questa lettura della città :cheers:
^^
E' vista con gli occhi di un innamorato...

New york, to that tall skyline I come, flyin in from london to your door
New york, lookin down on central park
Where they say you should not wander after dark

New york, like a scene from all those movies
But youre real enough to me, but theres a heart
A heart that lives in new york

A heart in new york, a rose on the street
I write my song to that city heartbeat
A heart in new york, love in her eye, an open door and a friend for the night

New york, you got money on your mind
And my words wont make a dimes worth a difference, so heres to you new york
See less See more
Walk, devo dire che questo di New York è il tuo set migliore. Complimenti, e grazie!
E' lei che non aspetta altro che mettersi in posa....:lol:

Poi basta che esca il sole, e i pipistrelli tornano in soffitta e resta solo la luce...

...

See less See more
8
1 - 20 of 29 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.