Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 23 Posts

·
Registered
93 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Ragazzi, da un paio di settimane dietro l'headquarter della Rizzoli svetta un'alta gru che ha iniziato a costruire il grattacielo! dall'11 piano della casa della mia ragazza, è la gru più alta che si vede in gran parte di Milano...tra poco potremo anche fare le foto, sembra che i lavori proseguino a gran ritmo...chi mi ricorda quanto sarà alto? (anche se credo non molto...ma è già qualcosa)
ciao

·
Banned
14,131 Posts
yellow arrow! :banana: :wave:

buona notizia anche che non sara tanto alto ... :) Il progetto e residenziale or per uffici?

·
contrappunto
186 Posts
Anche se non è alto è molto bello è affascinante ma soprattutto molto pulito :)

·
Mediolanense User
452 Posts
è il meno ambizioso tra quelli previsti ed il più isolato e periferico, ma vedere che si sta seguendo la tabella di marcia prevista fa ben sperare per tutto il resto, tanica e bisio permettendo..!

·
Venetian User
4,065 Posts
damon milan said:
è il meno ambizioso tra quelli previsti ed il più isolato e periferico, ma vedere che si sta seguendo la tabella di marcia prevista fa ben sperare per tutto il resto, tanica e bisio permettendo..!
In che zona dovrebbe essere costruito?

·
l'incredibile
1,034 Posts
speriamo sia solo l'inizio... cmq non male non male :)

·
Registered
32 Posts
Stranfiér said:
Collocazione?
La zone è periferica, via Rizzoli, una parallela di viale Palmanova, praticamente non lontano dalla stazione della metro di Gobba... tuttavia fara una gran scena sulla tangenziale perchè vi si affaccia direttamente...

1 - 20 of 23 Posts