SkyscraperCity banner
1 - 20 of 31 Posts

·
Registered
616 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Alcune immagini del grattacielo che si dovrebbe costruire in Via Larga

Niente di trascendentale , ma sono favorevole alla costruzione.
Area00 ci sono novità al riguardo? Tu sei favorevole o contrario?

·
l'incredibile
1,034 Posts
non male :) e pure la zona mi sembra adatta

·
Metalhead User
1,406 Posts
Qualcuno conosce l'altezza precisa del grattacielo residenziale che si vede 2° foto? Cmq bel progetto! :)

·
Николай
8,137 Posts
bene dai..il 10 finisco scuola, quindi me manca solamente 2 settimane, e poi....mando a fan cueo tutti i professori! il 2 giugno forse vado al Molo5 a Marghera...fanno la serata anni 90 e c'¨¨ Corona che canta baby baby, why I......bla bla bla non mi ricordo pi¨´ le parole della canzone.....non vedo l'ora che vegna chel di!

·
Registered
2,154 Posts
Bello dai,se riesco rovo a venire!Sabato cmq sono ad una festa in Veneto!Adesso non scriviamo più qua sennò Rocco ci mena!

·
contrappunto
186 Posts
Secondo me se c'è di mezzo una persona che si chiama Montezemolo questo progetto si farà molto presto

·
ain't one
2,846 Posts
contrappunto said:
Secondo me se c'è di mezzo una persona che si chiama Montezemolo questo progetto si farà molto presto

Ehehhe i lavori sono già iniziati da un mesetto :runaway: tra breve posto un paio di foto della zona...

Sarà l'edificio più alto di Bologna! Devo ammettere che è vicinissimo a casa mia e la zona è particolarmente trafficata e se da un punto di vista scenico mi piace, da un punto di vista prettamente pragmatico sono un po' preoccupato, si rischia di essere sommersi dalle automobili! :eek2:

Effettivamente il Grattacielo come è chiamato qui è veramente brutto e non dovrebbe essere più alto di 65 m... avevo anche una mezza idea per un rifacimento della facciata...peccato che sia improponibile :bash:

·
ain't one
2,846 Posts
Pavlvs said:
Davvero un bel progetto.
Che uso ne faranno?
E pubblico o privato?
L'intervento è privato e sarà adibito sia ad uffici sia ad abitazioni

·
ain't one
2,846 Posts
fcom1 said:
^ I lavori per il grattacielo di via larga? State parlando di due grattacieli in contemporanea...
No, il grattacielo in costruzione è situato sul via Larga....sempre nelle foto si vede anche un palazzone...detto qui "il Grattacielo" ;) è un palazzo degli anni '60 particolarmente brutto, dove vedrei bene un intervento di rifacimento della facciata sul modello del palazzo dell'alitalia ora Inail a Roma :)

·
Valpolicella abuser
2,608 Posts
ma quello nuovo, in via larga è in costruzione? No ghe credo.....

1 - 20 of 31 Posts