SkyscraperCity banner
1 - 18 of 18 Posts

·
Registered
10,894 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Non so dirvi se la vera India è Bangalore, che non riesco proprio a farmi piacere, o Hampi, che tra templi, cobra scimmie e varani mi ha regalato uno dei weekend più belli della mia vita. Probabilmente la verità è nel mezzo.

Adesso sono in ufficio, abbastanza triste e con un raffreddore terribile, regalo dell'autobus del ritorno cui mancavano metà dei finestrini.

Più tardi comincerò a postare un pò delle circa trecento foto che ho fatto.

·
Registered
10,894 Posts
Discussion Starter · #2 ·
Ed eccole qua. Sono uscito prima dall'ufficio per manifesta impraticabilità del campo.

Le prime che posto sono quelle che ho fatte la mattina dall'autobus, poi le altre in ordine sparso senza neanche regolarle con lightroom.

·
4 more years
2,291 Posts
fantastiche!

·
Registered
1,233 Posts
Non so dirvi se la vera India è Bangalore, che non riesco proprio a farmi piacere, o Hampi, che tra templi, cobra scimmie e varani mi ha regalato uno dei weekend più belli della mia vita. Probabilmente la verità è nel mezzo.
L'India è un paese enorme ci sono tante "Indie" da nord a sud. Essere in una città non è nulla anche se abitate da milioni di cittadini, la parte cospicua degli indiani è nei villaggi, bellissimi e autentici. Forse tra le città quella che ha più anima è Calcutta, ma è sempre come scritto addietro un viaggio tra l'umanità piuttosto che nei luoghi. Lo spirito curioso che ti porta in giro in un paese difficile come questo è meritevole.

·
uTOpista
1,481 Posts
La foto delle 2 donne anziane accucciate è strepitosa!
Bravissimo tool, grazie di condividere.

·
life is a holiday
8,224 Posts
Che belle foto! Personalmente non è uno dei paesi in cima alla mia lista dei desideri ma magari un giorno ci andrò...è indubbiamente qualcosa di diverso da quello che si può trovare nel continente europeo, australiano e nord americano (le realtà più "nostre").

·
Registered
1,538 Posts
Che belle foto! Personalmente non è uno dei paesi in cima alla mia lista dei desideri ma magari un giorno ci andrò...è indubbiamente qualcosa di diverso da quello che si può trovare nel continente europeo, australiano e nord americano (le realtà più "nostre").
^^
ricrediti e parti appena puoi!
indubbiamente uno dei posti più imperdibili al mondo.
non contribuisco con foto perchè si riferiscono a tutt'altra zona dell'india.

1 - 18 of 18 Posts