Skyscraper City Forum banner

Il telefilm preferito

• Dr. House

Votes: 6 18.8%
  • Moonlighting

Votes: 1 3.1%
  • Magnum PI

• Baywatch

• Supercar

Votes: 3 9.4%
  • McGyver

Votes: 2 6.3%
  • A Team

Votes: 6 18.8%
  • Simon&Simon

Votes: 0 0.0%
  • Nash Bridges

• Chips

• altro telefilm non in lista

Votes: 12 37.5%
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 61 Posts

·
Amo la vita
537 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Nell'ordine, per me, Magnum PI, di cui mi sto riguardando per la terza volta la serie, la mattina su Rete 4 prima di andare in agenzia. E' un misto di divertimento, begli scenari, princìpi di lealtà e amicizia.

Moonlighting viene al secondo posto. Il telefilm di tanti anni fa con Bruce Willis e l'altra attrice. Era simpatico e spensierato. Alla fine vinsi la scommessa con me stesso. Si amavano.

Doctor House. Alla fine un po' ripetitivo, ma il carattere del protagonista mi piace. Se Flaubert disse: Madame Bovary? C'est moi!", io dico: "Dr. House? C'est presque moi!".

·
Ministry of Truth
4,256 Posts
non c'è cold case. e nemmeno criminal minds. uffa

·
YES
9,809 Posts
Mc. Gyver sopra tutti!!!!!!!!!!:)

·
Registered
9,904 Posts
ma Friends, Will and Grace, Scrubs, C.S.I, etc etc?

·
Registered
9,901 Posts
I migliori di tutti i tempi, sceneggiatori, registi e attori fuoriclasse, roba da storia del cinema:
- The Wire: il più bello di tutti: trama iperrealista, dialoghi pazzeschi, attori da Oscar
- Californication: geniale, geniale, geniale!
- Rescue me:un'opera d'arte, metà commedia da scompisciarsi e metà drammatico; attori pazzeschi, gag geniali, un attore/regista epico!

Splendidi:
- 24 (tensione pazzesca per 24 ore di seguito! :nuts:)
- Prison Break (deboli di cuore astenersi!!)
- Weeds (geniale quadretto con casalinga che vende marijuana)
- The Shield (sbirri corrotti a LA, strafigo!)

Bello Lost, ma troppi cali di qualità per metterlo in uno dei due gruppi sopra.

·
virtual
5,852 Posts
Nell'ordine, per me, Magnum PI, di cui mi sto riguardando per la terza volta la serie, la mattina su Rete 4 prima di andare in agenzia. E' un misto di divertimento, begli scenari, princìpi di lealtà e amicizia.

Moonlighting viene al secondo posto. Il telefilm di tanti anni fa con Bruce Willis e l'altra attrice. Era simpatico e spensierato. Alla fine vinsi la scommessa con me stesso. Si amavano.

Doctor House. Alla fine un po' ripetitivo, ma il carattere del protagonista mi piace. Se Flaubert disse: Madame Bovary? C'est moi!", io dico: "Dr. House? C'est presque moi!".
Hai fatto un poll con i tuoi telefilm preferiti... ma quelli degli altri? :)

Fu fatto già un thread sui telefilm, e ti assicuro che riunire tutte le loro preferenze in un solo poll è impossibile.

·
e i 40 ladroni
148 Posts
Sono telefilm dipendente! Quindi quasi tutti!! E non vale mettere una serie di telefilm storici e poi dr. house...

Cmq sto aspettando con ansia la seconda serie di californication: stupendo!!

·
Amo la vita
537 Posts
Discussion Starter · #11 ·
Hai fatto un poll con i tuoi telefilm preferiti... ma quelli degli altri? :)

Fu fatto già un thread sui telefilm, e ti assicuro che riunire tutte le loro preferenze in un solo poll è impossibile.
Infatti. Si potrebbero aggiungere almeno quelli che abbiamo scritto nei primi post, per "completare" la lista? Ho messo quelli che conosco, ioooo. Non sono colpevole, tanti altri non li conoscoooo :cry:

·
Ciao mbare!
239 Posts
Super Vicky e I Robinson. :banana:

·
e i 40 ladroni
148 Posts
bhe...differenziamo telefilm da sit-com...

·
Ich bin Blau
3,071 Posts
-Sex and the City
-Will e Grace
-Dharma e Greg
-Crossing Jordan
-Desperate Housewives
-ER
-CSI Las Vegas
-Heroes
-Nip and Tuc

·
virtual
5,852 Posts
Infatti. Si potrebbero aggiungere almeno quelli che abbiamo scritto nei primi post, per "completare" la lista? Ho messo quelli che conosco, ioooo. Non sono colpevole, tanti altri non li conoscoooo :cry:
Dì la verità, hai applicato la legge elettorale ai telefilm: "se votate uno di questi va bene, se no for d'i ball" :D

Cmq per esperienza ti dico che se si aggiungono poco alla volta, poi chi ha già votato si lamenta perchè avrebbe voluto votare un telefilm aggiunto in seguito, e amenità del genere. ;)

Consiglio personale: usa questo thread per raccogliere i nomi, e poi tra magari una settimana o due apri un sondaggio a risposta multipla (che dare una risposta secca non sempre è facile).

·
e i 40 ladroni
148 Posts

·
Banned
11,998 Posts
Mc Gyver, quando vado in cantiere porto sempre uno zaino rosso con tutto quello che potrebbe servire a Mc. Giver.

E poi l'A team, io sono un po' il Murdock della situazione.

Stebbo, invece, un po' il Sberla e Genius, beh...lui adora i piani ben riusciti.

·
Amo la vita
537 Posts
Discussion Starter · #19 ·
Dì la verità, hai applicato la legge elettorale ai telefilm: "se votate uno di questi va bene, se no for d'i ball" :D

Cmq per esperienza ti dico che se si aggiungono poco alla volta, poi chi ha già votato si lamenta perchè avrebbe voluto votare un telefilm aggiunto in seguito, e amenità del genere. ;)

Consiglio personale: usa questo thread per raccogliere i nomi, e poi tra magari una settimana o due apri un sondaggio a risposta multipla (che dare una risposta secca non sempre è facile).
Se ne avrò voglia. Umpf :D

·
e i 40 ladroni
148 Posts
Se ne avrò voglia. Umpf :D
Se vuoi ti passo il file di quelli che seguo o ho seguito io...sono più di quaranta di quelli recenti, poi ci sono anche gli storici...ehhehe

1 - 20 of 61 Posts
Status
Not open for further replies.