Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 211 Posts

·
L'ho fatta grossa!
4,442 Posts
Discussion Starter · #1 · (Edited)
Ultimamente diverse nostre vecchie conoscenze sono tornate qui, particolarmente incattivite rispetto al passato, prendendosela con quei pochi che continuano a produrre contenuti in uno skybar ormai in affanno, perché obsoleto (e ci mancherebbe, con tutti i social e le app esistenti).

Quello non va bene per le sue posizioni minoritarie in politica, quell'altro perché scrive i necrologi, quell'altro ancora perché un anno fa ha pronunciato una frase omofoba (e ha pagato per la stupidaggine, senza lamentarsi)...

Nel loro egocentrismo vogliono dimostrarci di essere gli unici responsabili della morte di questo skybar, non riuscendo a vedere che le cause sono esterne e di tutt'altra natura.

Paradossalmente, con il loro operato, rianimano un luogo da cui alla fine non sono riusciti a distaccarsi. Ma sono gli ultimi sussulti prima di una fine, ahimé, inevitabile.

.......

Edit: i thread nascono, ma poi camminano quasi subito con le loro gambe. Eros non ha apprezzato che citassi anche l'esempio di mariocesare. Da quel momento ci si è focalizzati su quella vicenda, forse chiarendola una volta per tutte.

Ma, se non l'avete capito, questo (finché resiste) resta uno spazio aperto per discutere delle dinamiche dello skybar, arrivato ormai quasi alla fine del suo ciclo di vita.

·
Orto contorto
12,086 Posts
E quindi?
Xeno quando torna?

No Xeno, si parto. Credi che son tornato qui per leggere Elis che azzecca Verdone? Tzè.

Dobbiamo sapere se la bimba e' completamente guarita dall'incidente, sua suocera, lo zio, fancazzman che fa. Quanto mi manca. Era il 60% del mio interesse verso ssc....

·
Orto contorto
12,086 Posts
Mostrano un attaccamento quasi commuovente... :lol:

Ma invece temo che sia soltanto incapacità di adattarsi a vecchi e nuovi modelli sociali.
OK. Può essere. Ma xeno quando torna? Ci sono notizie? Se va bene mentre voi aprite thrdelcz che non legge nessuno fancazzman ha aperto un ristorante e fa i migliardi di yuan a Chongchin, e noi siamo all'oscuro.

Contattiamo la camera di commercio di quella città, mi sembra fosse un contatto

L'altro ieri a Dogliani hanno fatto chiaramente capire che il numero di visualizzazioni e' quello che conta, nient'altro. Ci fosse stato bisogno di saperlo. Se non c'e' audience tolgono la spina.

Torna nel tuo thread e facci sapere cosa sta covando Donald sul JCPOA, brutta bertuccia.

·
L'ho fatta grossa!
4,442 Posts
Discussion Starter · #6 ·
Il forum sopravvive nelle altre sezioni.

Invece c'è tutto l'interesse a far morire questa, visto che ha sempre creato solo grattacapi.

Fattene una ragione anche tu...

·
outsider
471 Posts
...
Invece c'è tutto l'interesse a far morire questa, visto che ha sempre creato solo grattacapi.
...
Ma chi avrebbe interesse a far morire lo skybar?

Io non credo affatto che SSC abbia interesse ad eliminarlo perché il problema non è il bar, il problema sono i disadattati che lo frequentano e che fanno diventare quello italiano il peggiore dei più malfamati skybar di Caracas...

·
langhe
3,316 Posts
quell'altro ancora perché un anno fa ha pronunciato una frase omofoba (e ha pagato per la stupidaggine, senza lamentarsi)...
una frase omofoba sarebbe "i gay dovrebbero occuparsi solo di spettacolo e costume" Augurare il ritorno di forni per gli omosessuali è ignobile oltre ogni tentativo di giustificazione. La frase era diretta a me e io me la sono legata al dito, ma il riferimento era in generale e chi minimizza si fa complice. No, non riesco a trovare un solo motivo per cui uno possa permettersi di scrive una tale barbarie e io mi debba tacere. Non ho letto una singola frase di pentimento da parte sua e tu gli stai creando un alibi per evitare di farlo
Nel loro egocentrismo vogliono dimostrarci di essere gli unici responsabili della morte di questo skybar, non riuscendo a vedere che le cause sono esterne e di tutt'altra natura.
della morte dello skybar frega zero a tutti, tranquillo. Per il resto, parlare con te di egocentrismo equivarrebbe a perdere su tutti i fronti
Paradossalmente, con il loro operato, rianimano un luogo da cui alla fine non sono riusciti a distaccarsi. Ma sono gli ultimi sussulti prima di una fine, ahimé, inevitabile.
lol

·
L'ho fatta grossa!
4,442 Posts
Discussion Starter · #10 ·
In questi anni ti ho visto spesso giustificare tranquillamente fatti molto gravi, senza mai fare una piega, tanto che adesso questo tuo vittimismo, a distanza di un anno, dopo che il colpevole ha pagato e tutti sono stati dalla tua parte, francamente, mi sembra ridicolo.

O forse era perché non ti riguardavano direttamente?

Al resto non rispondo, perché si tratta del tuo solito infantilismo a cui abbiamo fatto il callo.

·
L'ho fatta grossa!
4,442 Posts
Discussion Starter · #11 ·
Ma chi avrebbe interesse a far morire lo skybar?

Io non credo affatto che SSC abbia interesse ad eliminarlo perché il problema non è il bar, il problema sono i disadattati che lo frequentano e che fanno diventare quello italiano il peggiore dei più malfamati skybar di Caracas...
Parlo dello skybar italiano: i vecchi moderatori hanno più volte dichiarato che fosse stato per loro l'avrebbero chiuso senza problemi, visti i fastidi.

Credo che alla fine si sia preferito lasciarlo morire per inedia...

·
L'ho fatta grossa!
4,442 Posts
Discussion Starter · #12 ·
Ah, vorrei dire ad Eros che mi sembra chiaro che chi l'ha insultato non si scuserà mai, perché purtroppo quello è il suo modo idiota di pensare.

Provocarlo, tentando di farlo esplodere un'altra volta, è per me la cosa più stupida e controproducente da farsi. Basta ignorarlo, anche perché tutti ci ricordiamo bene cosa ha detto.

·
langhe
3,316 Posts
In questi anni ti ho visto spesso giustificare tranquillamente fatti molto gravi, senza mai fare una piega, tanto che adesso questo tuo vittimismo, a distanza di un anno, dopo che il colpevole ha pagato e tutti sono stati dalla tua parte, francamente, mi sembra ridicolo.

O forse era perché non ti riguardavano direttamente?

Al resto non rispondo, perché si tratta del tuo solito infantilismo a cui abbiamo fatto il callo.
Il mio vittimismo? La mia parte? Rofl Questo scrive che sperava che i gay finissero nuovamente nei forni. Dovrebbe essere la parte della decenza, minima. Il tuo arrampicarti sugli specchi solo per dare addosso a me (o chissà a chi altri) è un insulto alla civiltà tutta
E, prima del ritorno di Eros, tutti lo stavano ignorando...
ottimo esempio

• Like
Reactions: -Urbicus-

·
Orto contorto
12,086 Posts
Ah, vorrei dire ad Eros che mi sembra chiaro che chi l'ha insultato non si scuserà mai, perché purtroppo quello è il suo modo idiota di pensare.
Bah, se vuole può pubblicare il testo del pm che gli ho spedito, almeno fa un po' di audience e aumenta la pubblicità....
lo autorizzo. Vediamo se è capace :D
Scuse? No, spiegazioni. Poi, si possono interpretare.

·
Just a loser
3,080 Posts
Vince, onestamente non comprendo perché tu cerchi di giustificare i comportamenti piú subdoli e ignobili che esistano, cercando di dire che quello è il "loro comportamento", a volte

Sembra tu abbia sembra paura di esprimere un giudizio cattivo, anche quando ce n'è bisogno
Non lo dico per cattiveria, è qualcosa che dovresti curar tra te e te

·
Orto contorto
12,086 Posts
Xeno, io rivoglio xeno, uno slurpy con famiglia, 2 figlie, internazionale per scelta, educato, nai offensivo e pieno di leadership, leadership reale non companystyle. Donne reali in carne ed ossa, non donne da forum cone Nichelino.

Il resto sono chiacchiere vuote.

Non ci puoi lasciare cosi, con una lettera oxfordiana di addio. Hai scritto pagine di vita memorabili, VITA.

·
Registered
9,996 Posts
Non capisco molto il senso di questo thread. Cosa dovrebbero fare i moderatori? Lo skybar è sempre stato una mezza fogna...

Non che io gradisca molto questi "troll", anche il thread del calcio a tratti è difficile da leggere, ma è un bene se vengono confinati qui. Per fortuna le loro incursioni nella sezione attualità, che è roba più seria non avendo nulla a che fare con lo skybar, sono sporadiche. I moderatori devono vigilare su questo. Lo skybar sarà sempre preda dei pluribannati.

1 - 20 of 211 Posts
Status
Not open for further replies.