Non c'erano le telecamere............:lol:
Non c'erano le telecamere............:lol:me lo sapettavo diverso Sgarbi, più caustico e cenerino, invece, sa anche essere pacato in una discussione.
No, c'era solo qualche fotografo.
L'episodio era l'inaugurazioen di un giardino, sotto casa mia, dedicato a Wanda Osiris.
Immagino ci sia un'enorme scalinata al centro...L'episodio era l'inaugurazioen di un giardino, sotto casa mia, dedicato a Wanda Osiris.
Alcuen sue perle nell'operato Milanese:Ah, ecco perche' era pacato: prima di tutto non c'erano telecamere a riprenderlo, e poi aveva appena cospicuamente masturbato il suo infinito ego con quella ridicola inaugurazione di un giardinetto dedicato ad una soubrette che nessuno ricorda piu' (bella la statua dorata, eh, proprio un uomo di gran gusto!).
Speriamo si stufi presto di Milano e vada a fare il leccaxxxxx a Roma, che quello è il suo posto,
Spero sia così altrimenti vengo a Milano e prendo a bastonate Silvio e Ligresti! :bash:Si, ma Sgarbi da solo aria ai denti, estremizzando sempre. Non credo alle sue dichiarazioni ad effetto.
Lui vuole solo stupire.
Mica lui e bello , anzi e piu brutto della morte ad essere sinceriIo Sgarbi l'ho visto 2 anni fa a Portofino...
Era con 2 racchie spaventose...hno:
Non è Mr U quello?Ma Paolo Limiti è ancora vivo?!
Quando vieni a Milano?:banana::banana::banana::banana::banana::banana:Spero sia così altrimenti vengo a Milano e prendo a bastonate Silvio e Ligresti! :bash:
:lol:Quando vieni a Milano?:banana::banana::banana::banana::banana::banana:
Ma Sgarbi e' pacatissimo:lol:Cmq. me lo sapettavo diverso Sgarbi, più caustico e cenerino, invece, sa anche essere pacato in una discussione.
L'ho conosciuto anni fa in un ristorante a Fes (marocco) dal vivo e' una persona veramente gradevole e gentile... anni luce dall'immagine che si e' creato ...Cmq. me lo sapettavo diverso Sgarbi, più caustico e cenerino, invece, sa anche essere pacato in una discussione.
:rofl::rofl:Ma Sgarbi e' pacatissimo:lol: