SkyscraperCity Forum banner

Ieri ho conosciuto Vittorio Sgarbi e abbiamo parlato di Citylife

1488 Views 82 Replies 29 Participants Last post by  Stebbo
Ieri ho conosciuto Vittorio Sgarbi e abbiamo discusso di Citylife.

Lui sostiene che l'autonomia del comune nella votazione dell'approvazione della variante del prossimo 9 Maggio deve essere subordinata al volere di Berlusconi e che ha già parlato con Ligresti, il quale si rende disponibile a raddrizzare le torri. :eek:hno:.

Cmq. me lo sapettavo diverso Sgarbi, più caustico e cenerino, invece, sa anche essere pacato in una discussione.
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 83 Posts
me lo sapettavo diverso Sgarbi, più caustico e cenerino, invece, sa anche essere pacato in una discussione.
Non c'erano le telecamere............:lol:
No, c'era solo qualche fotografo.

L'episodio era l'inaugurazioen di un giardino, sotto casa mia, dedicato a Wanda Osiris.
No, c'era solo qualche fotografo.

L'episodio era l'inaugurazioen di un giardino, sotto casa mia, dedicato a Wanda Osiris.

Ah, ecco perche' era pacato: prima di tutto non c'erano telecamere a riprenderlo, e poi aveva appena cospicuamente masturbato il suo infinito ego con quella ridicola inaugurazione di un giardinetto dedicato ad una soubrette che nessuno ricorda piu' (bella la statua dorata, eh, proprio un uomo di gran gusto!).
Speriamo si stufi presto di Milano e vada a fare il leccaxxxxx a Roma, che quello è il suo posto,
See less See more
Immagino ci sia un'enorme scalinata al centro...
deve essere subordinata al volere di Berlusconi e che ha già parlato con Ligresti, il quale si rende disponibile a raddrizzare le torri. :eek:hno:.
C O S A ??????????????? :eek2: :eek2: :eek2:

:bleep: :bleep: :bleep:
See less See more
Ah, ecco perche' era pacato: prima di tutto non c'erano telecamere a riprenderlo, e poi aveva appena cospicuamente masturbato il suo infinito ego con quella ridicola inaugurazione di un giardinetto dedicato ad una soubrette che nessuno ricorda piu' (bella la statua dorata, eh, proprio un uomo di gran gusto!).
Speriamo si stufi presto di Milano e vada a fare il leccaxxxxx a Roma, che quello è il suo posto,
Alcuen sue perle nell'operato Milanese:

- Difesa del muralex di Dax alla Darsena;
- Insulto al Cenacolo vinciano, definendolo un' opera brutta e che l'avrebbe fatta meglio lui stesso;
- Accanimento contro Citylife;

e queste le priem che mi vengono a memoria...:eek:hno:
See less See more
C O S A ??????????????? :eek2:

:bleep: :bleep:
Si, ma Sgarbi da solo aria ai denti, estremizzando sempre. Non credo alle sue dichiarazioni ad effetto.

Lui vuole solo stupire.
See less See more
Si, ma Sgarbi da solo aria ai denti, estremizzando sempre. Non credo alle sue dichiarazioni ad effetto.

Lui vuole solo stupire.
Spero sia così altrimenti vengo a Milano e prendo a bastonate Silvio e Ligresti! :bash:
Piaccia o non piaccia Sgarbi, da quando lui è assessore alla cultura la città è piena di eventi e mostre interessanti.

Per quanto riguarda il curvo le possibilità di un suo raddrizzamento sono circa del 10%, poche quindi, ma esistenti.

Ps: Mr U dove sei?
See less See more
Io Sgarbi l'ho visto 2 anni fa a Portofino...
Era con 2 racchie spaventose... :eek:hno:
Io Sgarbi l'ho visto 2 anni fa a Portofino...
Era con 2 racchie spaventose... :eek:hno:
Mica lui e bello , anzi e piu brutto della morte ad essere sinceri
Ma Paolo Limiti è ancora vivo?!
Non è Mr U quello?
Spero sia così altrimenti vengo a Milano e prendo a bastonate Silvio e Ligresti! :bash:
Quando vieni a Milano?:banana::banana::banana::banana::banana::banana:
Quando vieni a Milano?:banana::banana::banana::banana::banana::banana:
:lol:
Cmq. me lo sapettavo diverso Sgarbi, più caustico e cenerino, invece, sa anche essere pacato in una discussione.
Ma Sgarbi e' pacatissimo:lol:
L'ho conosciuto anni fa in un ristorante a Fes (marocco) dal vivo e' una persona veramente gradevole e gentile... anni luce dall'immagine che si e' creato ...
Dove si trova Osiris Park?
1 - 20 of 83 Posts
Status
Not open for further replies.