Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 30 Posts

·
Registered
1,854 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Girando su internet sono imbattuto in questa notizia:

Solitamente siamo abituati a vedere concorsi che premiano i cani più belli del mondo. I poveri animaletti vengono pettinati e acconciati come degli esseri umani per poter vincere sugli altri esemplari presenti in gara. Con tanto di padroni orgogliosi delle loro creature. Ma voi sapevate che esisteva anche il concorso dei cani più brutti? Ecco il vincitore, Elwood.

Elwood è un incrocio tra un cane pechinese e un cane di razza chihuaua. E’ lui il vincitore del premio “cane più brutto del mondo”. Il concorso si tiene ogni anno nel New Jersey. Per la sua somiglianza, Elwood viene anche chiamato Et e Yoda. E visto che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ecco i commenti della padrona Karen Quigley: “Penso che sia l’essere più grazioso che esista”.

“Stavano per ucciderlo, perché pensavano che fosse troppo brutto per poter essere venduto”. Ed ora ha anche vinto un premio

Ed ecco il vincitore dell'edizione 2006....io sono rimasto allibito....

·
Back. Stronger.
2,436 Posts
L'ultimo postato non può esistere! È troppo inquietante io stanotte non dormo!!!

·
Back. Stronger.
2,436 Posts
Sì ma io voglio sapere che razza di esperimenti han fatto per ottenere quella roba!

·
Stateless User
956 Posts
Non so come mai ma mi ricordo sia il vincitore dell'anno scorso, che il vincitore di quest'anno. Riguardando le foto ora capisco perchè quello di quest'anno mi è sembrato quasi normale...

Il cane del 2006 se non ricordo male è ceco e sordo... ma la padrona nell'intervista diceva che è il cane migliore al mondo e che gli vuole bene^_^

·
Sono diventato papà :)
5,749 Posts
è a dir poco terrificante, non so se avete notato che la zampa sinistra (come si guarda) ha praticamente circa 10 dita!!!!! aiuto!!!!!

ci vorrebbe l'intervento di Skymino, chissà se se la caverebbe anche con i monster!!

·
DIABOLIKVS
39,903 Posts
Dovrebbero vietare le manifestazioni con soggetti malati come il campione 2006.

Comunque sia quella povera bestia è talmente brutta che Morte non l'ha voluta.

·
virtual
5,852 Posts
Povera bestia, l'ho vista in un servizio al telegiornale.

Va bene l'amore verso gli animali, va bene esorcizzare il giudizio estetico indicendo queste manifestazioni, ma se tu padrone acchitti il tuo cane per farlo sembrare ancor più brutto allora sei veramente da ricovero.

·
Registered
9,199 Posts
I veri mostri sono gli uomini che danno vita a queste esibizioni e mostre di freaks...

·
Registered
8,300 Posts
ma quello del 2006 è un'arma terribile! qualunque esercito con alla testa quell'affare farebbe fuggire i nemici prima ancora di combattere....

1 - 20 of 30 Posts
Status
Not open for further replies.