SkyscraperCity Forum banner

il Grattacielo più alto del mondo a Milano?!?!?!

7020 Views 22 Replies 19 Participants Last post by  BoardLord
Ciao a tutti, è da un bel po' che non scrivo qui, ma ogni tanto vi seguo... ho trovato 'sta notizia in internet, anche se secondo me è una burla... qualcuno di voi ne sa qualcosa.

qui i link
1. http://www.archiram.com/SFORZINDA/Sforzinda_35.html
2. http://www.archiram.com/SFORZINDA/Sforzinda_34.html
1 - 20 of 23 Posts
1.350 m? Radere al suolo piazza Accursio e quartieri limitrofi?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
34 anni per edificarlo?
Il nome "Sforzinda" non è nuovo in questo forum.......
Genius forse starà recuperando un pò di tritolo per distruggere questo thread:lol:
A volte ritornano......

Genius fà qualcosaaaaaaaaaaaaaa!
Ahahahaah!
sforzinda se non sbaglio era una bufala... ma anche se (per assurdo) non lo fosse... SAI QUANTI COMITATI ANTI-GRATTACIELO? :D

Farebbe ombra sulle 3 torri di Citylife (notare la finezza... non sul parco, ma sulle torri)... :D
Archiram?... è un nome a noi noto: lascia perdere si tratta di fuffa
^^
Anche secondo me é pura fantasia... cmq non si può proprio guardare!!! :down:
menomale che rimarrà solo fantasia di un folle... in questo caso mi schiererei nel comitato contro! Già che si deve fare la sparata, almeno la si faccia con qualche idea veramente valida!
Skylander, ma eri ibernato? 4 post dal 2004 ad oggi, eccheccaz....:)

comunque presto Dubai risponderà a questo progetto milanese con un edificio a forma di transatlantico che includerà ascensori propulse con turbostarcoreattori e fondamenta di Nichel
Attenti a come parlate... archiram ha già minacciato di querelarmi un paio di anni fa per aver definito 'stronzate' le sue fantasiose proposte

Ovviamente sono ancora qui in attesa della querela
Ho visto qualcosa del genere su MARTE..... nell'altra vita quando ero di verde vestito :lol: (non ero e non sono una guardia padana)
genius: ma era questa la querela che era arrivata alla 5.00 di mattina da un avvocato???? ne avevi scritto in qualche treads forse
Ho visto qualcosa del genere su MARTE..... nell'altra vita quando ero di verde vestito :lol: (non ero e non sono una guardia padana)
eri Hulk, un mega tafano o Calderoli?
eri Hulk, un mega tafano o Calderoli?
Una specie di Frankestain fra i tre che hai citato. :lol:
per il 2042 a ny staranno sui 1000 metri,a kuala lumpur sui 1500,a taipei sui 2000 e a dubai sui 3000....questo grattacielo nasce gia piccolo e vecchio :D
Wow!

Altro che grattacielo! Qui si tratta di un autentico "grattaluna"! :)
Dal nome Skylander si desume che vive su una sonda spaziale in orbita fortemente ellittica attorno al Sole, e la sua prossima finestra per scrivere un post sarà durante il rendez-vous con la Terra nell'ottobre 2011. :goodbye:
si dice che l'ha comissionato ieri Ignazio La Russa :lol::lol::lol:

15 piste di atterraggio e decollo di Aericotteri,
25 piste verticali, decollo, e atterraggio F16 Stealth, due basi militari contraeere fra ultimi 25 piani
1 - 20 of 23 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.