Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 20 Posts

·
Proud warmonger
3,141 Posts
Discussion Starter · #9 ·
Scusate la domanda cretina, ma in Nuova Zelanda pullulano in città le solite bestie schifose come in Australia?
Del tipo che se non chiudi le finestre ti trovi una Vedova Nera in camera da letto? :D
No, in Nuova Zelanda non esistono serpenti, ragni, squali o coccodrili quindi se vuoi puoi dormire anche in mezzo alla foresta senza che ti succeda niente :cheers:

·
Banned
7,511 Posts
è Uno dei paesi più sottovalutati del globo, sembra una figata assurda, unico neo, é lontano da tutto(ma lo é anche l'uastralia)

Certe foto sono da sfondo del pc.
motivo per il quale l'uomo (che ha messo piede in nuova zelanda solo nel 1200) non vi ha potuto fare grandi danni.

complimenti per le bellissime foto e per i bellissimi viaggi che fai, hello.

·
Registered
3,501 Posts
premesso che si vede che sei un fotografo e hai l'attrezzatura adatta risaltando i posti anche meglio di quello che sono in realtà, però che culo hai avuto a trovare il milford sound col sole?!? :D
Anche se c'è da dire che quando piove l'effetto delle milioni di cascate che ti cadono addosso è magnifico!

Inoltre ho fatto il volo interno ZQN-CHC ed ha uno scenario SPETTACOLARE!

Sicuramente devo tornare in NZ per vedere alcune parti che mi mancano, ma per quest'anno sono venuto dalle tue parti già due volte e direi che sono abbastanza dissanguato visto che non ho i vostri stipendi (invidia profondissima)

1 - 20 of 20 Posts