SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 50 Posts

·
cinemacity lover
4,043 Posts
Discussion Starter · #1 ·
apro io con questo gol di Giannini, avevo 10 anni e non ho mai più pianto come in quella sera.

·
Banned
16,224 Posts
quando ho avuto 8 orgasmi nella stessa notte con la mia cara amica Lucia, ed ovviamente, la vittoria degli Azzurri a Berlino :cheers:

·
Registered
7,079 Posts
Beh...dato che gli anni di Maradona al Napoli non li ricordo (non ero ancora nato) e lo stesso vale per lo scudetto e la coppa UEFA vinta dal Napoli; dato che Italia-Germania dei mondiali di Mesico allo stadio Azteca non posso ricordarla (la partita del secolo)...scelgo sicuramente la finale dei mondiali di Berlino nel 2006 vinta dagli azzurri :cheers:

·
NYC fan
2,240 Posts
sono fortemente diviso su cosa scegliere tra lo scudetto del 2001 e i mondiali del 2006 :dunno:

·
cinemacity lover
4,043 Posts
Discussion Starter · #5 ·
sono fortemente diviso su cosa scegliere tra lo scudetto del 2001 e i mondiali del 2006 :dunno:
scudetto tutta la vita.
quel gol di Totti d'esterno destro, capolavoro del calcio, m'ha fatto tremare... :D

·
Registered
9,901 Posts
Finale dei mondiali 2006 seguita in piazza, seguì notte di sesso spaventosa! :cheers:

·
Bob The Builder
6,961 Posts

·
cinemacity lover
4,043 Posts
Discussion Starter · #9 ·
^^ mammamia che cosa hai tirato fuori. Ricordo ancora che ero davanti la tv a vedere quella partita e non ci volevo credere. Che cazzo di giocatore era danilovic...
il lunedì seguente ho passato tutti gli allenamenti a provare tiri da 3 in partita per ricevere falli di questo tipo..!!!! :D

·
Banned
12,449 Posts
In ordine:
- Quando il Napoli ha vinto il primo scudetto;
- Quando l'Italia ha vinto il mondiale '82;
- Quando sono stato convocato in Nazionale Juniores nello stesso anno.
- Quando ho vinto lo scudetto allievi un anno dopo.

·
ain't one
2,846 Posts
^^ mammamia che cosa hai tirato fuori. Ricordo ancora che ero davanti la tv a vedere quella partita e non ci volevo credere. Che cazzo di giocatore era danilovic...
il lunedì seguente ho passato tutti gli allenamenti a provare tiri da 3 in partita per ricevere falli di questo tipo..!!!! :D
AAH bei ricordi quelli, comunque anche quando c'era Ginobili si godeva parecchio :D :cheers:

·
Registered
2,664 Posts
scudetto tutta la vita.
quel gol di Totti d'esterno destro, capolavoro del calcio, m'ha fatto tremare... :D
Indubbiamente questo.

·
Bob The Builder
6,961 Posts
« Non posso mettermi a parlare di basket con gente normale, che non gioca al mio livello, gente che non sa. Altri miei colleghi fanno i comizi, pensano con questo di diventare più bravi, più popolari. Che continuino pure, per me parlano i risultati: c'è chi può e chi non può, io modestamente..... può. È la legge del più forte. »
("Sasha" Danilović)

·
Langbärten user
478 Posts
La vittoria allo sprint della staffetta italiana di sci di fondo alle Olimpiadi Invernali di Lillehammer 94 davanti al pubblico norvegese ammutolito.

·
Bob The Builder
6,961 Posts
calcio:
coppa uefa 1998
italia germania e italia francia nel 2006
scudetto 2007/08

ogni medaglia italiana alle olimpiadi da barcellona in poi

formula 1: il gran premio del brasile dello scorso anno

·
Registered
5,488 Posts
Inter - Juventus,stagione 2002-2003.Gol di Toldo al 93'.
Ero allo stadio,momento indimenticabile e di follia generale in tutto lo stadio.

·
moser user
8,129 Posts
Direi Perugia-Juventus 1-0 stagione 99-00 (99-00...giusto?? FraanZ aiutami tu! :D)

·
Ciao mbare!
239 Posts
Al primo posto senza dubbio la promozione del Catania in Serie A, il 28 Maggio 2006, dopo 23 anni, il Catania torna nella massima serie, che fino a quel momento il sottoscritto aveva visto solo in TV.

Poi seguono le ultime due salvezze sempre del Catania, e il mondiale 2006.

1 - 20 of 50 Posts
Status
Not open for further replies.