SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 5 of 5 Posts

·
Orto contorto
12,083 Posts
Discussion Starter · #1 · (Edited)
Apro questo thread con l'intenzione di far partire subito flames, sull'immigrazione, Nord-Sud, Milano-Roma (ladrona :D) ecc.

Scherzo: :) in questo momento e' utile a me, ma potrebbe essere utile a tutti discutere di sistemi di allarme (anche per cantieri, perche no :D)

Voglio installare un sistema di allarme in un alloggio in campagna, predisposto per sensori di movimento, con selezionatore GSM.

Qualcuno mi puo dare dei consigli e puo dare indicazioni generali utili anche ad altri? Ho ricevuto due offerte per le marche Domotec e Bticino, la prima mi sembra piu seria ma costa 1400 Eu solo di componenti :eek:hno:

Tra l'altro, ci sono tecnologie piuttosto interessanti, sensori a doppia tecnologia infrarossi/microonde, selezionatori GSM per controlli anche di domotica, per cui mi sembra un argomento comunque interessante.

GRAZIE :banana:

·
Registered
1,559 Posts
LASCIA STARE i SOLITI ED INUTILI ALLARMI!

DIRETTAMENTE DALL'AMERICA (taroccato pero' a Napoli:eek:hno:)
E' ARRIVATO

THE SUPERTIMBULLOK

COME CHIUDE LUI NON CHIUDE NESSUNO!

·
Orto contorto
12,083 Posts
Discussion Starter · #5 · (Edited)
Fammi indovinare... la casa è per caso nelle Langhe??? indovinato? :lol:
Gia :nuts:

Beh, se fosse lei ^^ a consegnarmela (la centralina, che vi credete :D) mi sa che i sensori di movimento sarebbero da disattivare :)ohno:)

Ci sono diversi forum sull'argomento, ma non ho trovato nulla di disinteressato. Oggetti come questo comunque

che sono il 50% del costo di un sistema, non sono niente male: vi consentono di accendere il riscaldamento, il frigorifero o il condizionatore a casa vostra da ovunque, ben prima di arrivarci, oltre che segnalarvi da remoto il tentativo di furto.

A chi fosse interessato segnalo anche questo interessante sito:
http://digilander.libero.it/cavallari1/sensori/sensori_a_microonde.htm

1 - 5 of 5 Posts
Status
Not open for further replies.