Skyscraper City Forum banner
1 - 6 of 6 Posts

·
Registered
344 Posts
impressionante ... ma questa è una foto del 5, ieri oltre alla fila che si vede in questa foto c'era un'altra file che oltrepassava il ponte sul tevere e si estendeva per un bel pezzo sul lungotevere dal lato opposto di castel sant'angelo!

·
Registered
15 Posts
Mia sorella è andata martedì.Dopo circa 10 ore di fila è riuscita ad entrare...Ha visto la salma per 5 secondi neanhce il tempo di fare un segno della croce,ma ha detto che è molto emozionante...sono due notti però che non fa altro che sognare una marea umana che la schiaccia.

·
Registered
81 Posts
Io sono andato mercoledì e dopo 11 ore di fila sono riuscito a entrare nella basilica...comunque di ingressi ce ne sono due, uno da Castel Sant'Angelo, l'altro dalla fermata della metro...io ho preso quest'ultimo, solo che la fila era molto più lunga...nella foto si vede piazza risorgimento libera, invece era pienissima già il 9! La fila praticamente partiva appena usciti dalla metro...comunque bellissima la foto

1 - 6 of 6 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.