SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 20 Posts

·
Registered
1,273 Posts
Discussion Starter · #1 ·
E' arrivata la vigilia del mio trasloco a Berlino!
Partiro' domani, quindi non mi colleghero' per un po' di giorni tempo di sistemarmi. Volevo salutare tutti, in modo particolare Thinker! McClane, Vitruvio, Genius che ho avuto modo di conoscere, thinker, ci vedremo quest'estate a Berlino!

Ciao e buona settimana a tutti

Euro!

·
l'incredibile
1,034 Posts
ciao e buon viaggio :hi:

·
Registered
1,273 Posts
Discussion Starter · #9 ·
@Tutti, grazie per i messaggi vi salutero' Berlino!
@Eletrix, per la casa condividero' per i primi 3 mesi con la mia amica Anna poi vedremo ;)
@Vitruvio, io il bravo... unmöglich! (impossibile)
@Genius: no, rimarro' il solito ''Spaghetti Fresser'' e lascero' il marchio di ''Kartoffeln Fresser'' ai miei amici locali :)

·
Registered
15 Posts
Buon viaggio :hug: e soprattutto buon trasloco... :hi:

·
Banned
1,696 Posts
CAZ...!!!Non mi sono collegato per 2 giorni e tu te ne vai cosi?!
Mi spiace non averti salutato e fatto gli auguri in tempo utile!
Bhe,Marco accettali adesso anche se in ritardo... :(
Io e vitruvio volevamo organizzare di riunirci ancora prima che ci lasciavi...che peccato...
Bhe dai,AUGURONI PER TUTTO!!!Ci vediamo quest'estate,e ricordati quello che abbiamo organizzato! :)
But check your e-mail box,mate!

European1978 said:
@Genius: no, rimarro' il solito ''Spaghetti Fresser'' e lascero' il marchio di ''Kartoffeln Fresser'' ai miei amici locali :)
HI!HI!HI! :D

·
Banned
14,131 Posts
Buona sorte, European! :angel1:

Spero che il tuo trasloco sara tanto piacevole che possibile e che tu sara contento con la tua nuova vita a Berlino! :eek:kay:

·
Rimini expat
408 Posts
Beh, per il weekend qua a Berlino si prevedono rovesci temporaleschi e un bel 14 C abbondanti. Benvenuto! :)

·
Rimini expat
408 Posts
PS Mandami un PM quando ti sei sistemato, se ti va ci becchiamo per un drink.

·
Fanatic Style Member
1,700 Posts
Anch'io l'ho letto solo oggi :doh:

Mi ha fatto molto piacere conoscerti Euro... ci mancherai in Italy, ma in fondo sarai sempre "vicino" a noi.

Ciao Mark e a presto !!!

·
Banned
14,131 Posts
capitan harlock said:
spero che a Giugno , quando verra'anche Whose e organizzeremo un 'altra cena ci sarai anche tu!!!
:eek:kay: capitan harlock! :hug: Tu fai parte del comitato di organizzatione? :bowtie:

Grazie! Diciamo il weekend del Giugnio 24/25/26? Sara tornato del suo viaggio a Canada il nostro GENIUS, e spero che molti degli altri amici possono venire. :)

1 - 20 of 20 Posts
Status
Not open for further replies.