SkyscraperCity banner

1 - 3 of 3 Posts

·
urban astrophysicist
3,381 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Qualcuno ha informazioni aggiornate e preferibilmente corredate di foto sulle conseguenze dell'incendio che ha colpito lo storico mercato di Londra?

Ho visto solo le immagini dei momento concitati dell'incendio ma non riesco a trovare informazioni sulle reali conseguenze e sulle possibilita' e tempistiche di ristrutturazione.
Ho solo letto da qualche parte di fondi per oltre 500 mila sterline per i commercianti danneggiati ma a londra con quella cifra ci si aggiustano un paio di bancarelle.

Grazie in anticipo a chiunque sappia darmi informazioni

·
Registered
2,507 Posts
Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Qualcuno ha informazioni aggiornate e preferibilmente corredate di foto sulle conseguenze dell'incendio che ha colpito lo storico mercato di Londra?

Ho visto solo le immagini dei momento concitati dell'incendio ma non riesco a trovare informazioni sulle reali conseguenze e sulle possibilita' e tempistiche di ristrutturazione.
Ho solo letto da qualche parte di fondi per oltre 500 mila sterline per i commercianti danneggiati ma a londra con quella cifra ci si aggiustano un paio di bancarelle.

Grazie in anticipo a chiunque sappia darmi informazioni
senti io ci sono stato la settimana scorsa e non ho visto danni ma comunque dal lato fiume c'erano già delle impalcature che avvolgevano l'edificio.di più mi dispiace ma non so dirti!:)

·
urban astrophysicist
3,381 Posts
Discussion Starter · #3 ·
grazie, e' gia' qualcosa.
dalle prime noizie sembrava che la parte di camden lock avesse subito grossi danni ma successivamente la cosa sembra essersi ridimensionata ad alcuni pub, locali e appartamenti piu' indietro.
Non riesco a trovare da nessuna parte info piu'complete

1 - 3 of 3 Posts