Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 50 Posts

·
Back. Stronger.
2,436 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Sto aspettando un file che mi serve per DOMATTINA che sta arrivando per posta e così cazzeggio su SSC, MESSENGER e compagnia briscola.

Guardo sotto e vedo tanti nomignoli online di gente che come me non dorme!

Soffrite di insonnia? Avete impegni improcrastinabili? Non vi va proprio di coricarvi?

Beh scrivete qua anche in futuro, qualcuno messo peggio di voi c'è sempre!

·
virtual
5,852 Posts
Insonnia improcrastinabile.

·
Banned
634 Posts
cefalea di tipo tensivo che, in alcuni periodi come questo, mi provoca insonnia e, forse, un pizzico di nervosisimo? :)

·
virtual
5,852 Posts
Non riesco a trovare lo spot dell'892892... :(

·
Banned
634 Posts

·
virtual
5,852 Posts
Questo? :D

[MEDIA=youtube]iUlMFQDQZYE[/MEDIA]
No non questo, il primo. L'ho trovato solo in versione doppiata, piena di bestemmioni... :(

·
Banned
634 Posts
No non questo, il primo. L'ho trovato solo in versione doppiata, piena di bestemmioni... :(
Sì è vero, credo che il primo non esista su youtube! Anche io ho trovato soltanto parodie o il doppiaggio coi bestemmioni. :)
Spesso su youtube mancano molte cose. Io cercavo la pubblicità di D&G in bianco e nero con il tipo che ammazza il polpo e se lo mangia crudo e la Bellucci stesa sul letto e non c'è... :eek:hno:

·
e i 40 ladroni
148 Posts
Bhe..la volta dei numerosi post notturni nel 3d sugli anni dei forumers, nn ero proprio neanche andata a dormire...battuti tutti! cmq dopo un po' qua nn c'era più nessuno a tenermi compagnia!

·
Banned
45 Posts
Sto aspettando un file che mi serve per DOMATTINA che sta arrivando per posta e così cazzeggio su SSC, MESSENGER e compagnia briscola.

Guardo sotto e vedo tanti nomignoli online di gente che come me non dorme!

Soffrite di insonnia? Avete impegni improcrastinabili? Non vi va proprio di coricarvi?

Beh scrivete qua anche in futuro, qualcuno messo peggio di voi c'è sempre!

Io lavoro di notte
quindi sono come un pipistrello :lol:

e soffro di insomnia per il resto pero uso le pillole stilnox che ti mettono giu in 5 minuti

·
Back. Stronger.
2,436 Posts
Discussion Starter · #17 ·
Ed eccoci... 0:47 e sonno ZERO.

Sto bevendo una granita gentilmente offerta da un mio amico che non so cosa mi debba chiedere domani... penso qualche libro che ha già venduto!

Aggiorno il sito regolarmente e spio gli USER PROFILE! :D

Ho appena finito di leggere Cristo si è fermato ad Eboli e non ho voglia di fare nulla. Le mie forze dopo una giornata di corsa si concentrano sugli SMS da mandare a Cristina la quale, maledetta, ha già dato l'orale a scuola e dice che è una cagata. Come crederle?

·
Back. Stronger.
2,436 Posts
Discussion Starter · #19 ·
Sì fede... solo che penso di andarci verso mercoledì se no mi viene troppa ansia!
In che senso risate... AITA AITA!

·
melior de cinere surgo
6,791 Posts
Sto bevendo una granita
:gaah: Questa frase non può essere detta in presenza di un catanese!
La Granita non si beve! :bash:

1 - 20 of 50 Posts
Status
Not open for further replies.