SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 183 Posts

·
Randomly Generated User
673 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Non so se qualcun altro è in attesa (più o meno spasmodica) dell'eventuale ma ormai certo annuncio del nuovo iPhone 3G...
...in tal caso vi potete sfogare qui!

P.S. Mancano circa 3 quarti d'ora all'evento

·
Registered
7,817 Posts
Nun me ne pò fregà de meno! :D

Scherzi a parte sono un po' nauseato da iPhone, iPod, iTunes, iQuaccheccosa che Apple ci propina come oggetti sensazionali venuti giù dal cielo!
Certamente Apple è in gamba con i lanci di nuovi prodotti e tutto il corredo di accessori al seguito, ma la concorrenza offre spesso le stesse cose, magari prima del tempo, più economiche, più pratiche (vedi quel cavolo di iTunes obbligatorio per caricare i file sull'iPod), ecc...

Io sto tenendo d'occhio i nuovi e prossimi modelli HTC.

·
la manica di fetenti
2,090 Posts
Nun me ne pò fregà de meno! :D

Scherzi a parte sono un po' nauseato da iPhone, iPod, iTunes, iQuaccheccosa che Apple ci propina come oggetti sensazionali venuti giù dal cielo!
Certamente Apple è in gamba con i lanci di nuovi prodotti e tutto il corredo di accessori al seguito, ma la concorrenza offre spesso le stesse cose, magari prima del tempo, più economiche, più pratiche (vedi quel cavolo di iTunes obbligatorio per caricare i file sull'iPod), ecc...
sono così tanto della stessa idea che se avessi scritto scemo chi legge avrei quotato anche quello (lo so l'ho copiata a paulus e l'ho pure riciclata,ma stavolta ci voleva)

·
Registered
13,452 Posts
JoNapo dovrebbero presentare il nuovo iPhone 3G, più per utenza europea. Si parla di una barcata di software nuovo e in più FORSE un lieve cambiamento del design.

In Europa è uscita solo in alcuni paesi ufficialmente, in Italia è meglio lasciar perdere cosa hanno combinato quei subumani di TIM, ma il mercato "nero" ovviamente è molto sviluppato...

Chiaramente la Apple è tombale in fatto di anticipazioni, vedremo.

Purtroppo non posso seguirlo, devo studiare e poi dp c'è pure l'italia... che razza di lunedì... -_-°°°

·
Randomly Generated User
673 Posts
Discussion Starter · #12 ·
JoNapo dovrebbero presentare il nuovo iPhone 3G, più per utenza europea. Si parla di una barcata di software nuovo e in più FORSE un lieve cambiamento del design.

In Europa è uscita solo in alcuni paesi ufficialmente, in Italia è meglio lasciar perdere cosa hanno combinato quei subumani di TIM, ma il mercato "nero" ovviamente è molto sviluppato...

Chiaramente la Apple è tombale in fatto di anticipazioni, vedremo.

Purtroppo non posso seguirlo, devo studiare e poi dp c'è pure l'italia... che razza di lunedì... -_-°°°
Se sarà venduto sbloccato negli stati uniti, probabilmente il "mercato nero" continuerà ad esistere, vista la debolezza del dollaro.

La domanda è: sarà disponibile anche senza l'obbligo di sottoscrivere contratti con le compagnie telefoniche?

·
pic related
4,830 Posts
Non so se qualcun altro è in attesa (più o meno spasmodica) dell'eventuale ma ormai certo annuncio del nuovo iPhone 3G...
...in tal caso vi potete sfogare qui!

P.S. Mancano circa 3 quarti d'ora all'evento
23 minuti... temevo si essere l'unico piciu che clicca in continuazione il re-load su macitynews.
Seriamente: ho fatto di tutto per prenderlo in america, ma non c'è stato niente da fare: esauriti!!! Visto che dell'umts non me ne potrebbe fregà di meno (il mondo è pieno di connessioni wi-fi aperte) non so mica se lo prenderò qui in versione "ufficiale", gps o no.

·
Registered
13,452 Posts
La domanda è: sarà disponibile anche senza l'obbligo di sottoscrivere contratti con le compagnie telefoniche?
La risposta è no, dato che Apple vuole una parte dei profitti da traffico telefonico.

Ma in Italia c'è una legge che vieta l'obbligo di contratto per più di sei mesi, infatti quando uscirà con Vodafone (cioè circa 6 mesi dopo TIM, se TIM lo fa uscire a giugno), quelli di TIM non potranno più imporre il contratto e quelli di Vodafone pare non obbligheranno (non avendo l'esclusiva vogliono accattivarsi il pubblico).

Io penso che la cosa più conveniente sia aspettare Vodafone, ma aspettandolo da un anno (e forse, per via dell'upgrade è stato anche meglio) mi sa che opterò per la follia da acquisto e lo prenderò con gli infami (magari cambio più avanti, i contratti vodafone non sono male, specie utenza business).

Comunque se sei proprio allergico da abbonamento vai di nero...i miei amici che ce l'hanno, pur con la menata tempestiva dell'update sw, lo usano tranquillamente.

·
Randomly Generated User
673 Posts
Discussion Starter · #15 ·
23 minuti... temevo si essere l'unico piciu che clicca in continuazione il re-load su macitynews.
Seriamente: ho fatto di tutto per prenderlo in america, ma non c'è stato niente da fare: esauriti!!! Visto che dell'umts non me ne potrebbe fregà di meno (il mondo è pieno di connessioni wi-fi aperte) non so mica se lo prenderò qui in versione "ufficiale", gps o no.
Io più che altro non vorrei essere deluso dal design. I probabili fake che girano su internet non sono tutti esaltanti.
Anche se è dura che apple tradisca proprio sul design...

·
Randomly Generated User
673 Posts
Discussion Starter · #16 ·
La risposta è no, dato che Apple vuole una parte dei profitti da traffico telefonico.

Ma in Italia c'è una legge che vieta l'obbligo di contratto per più di sei mesi, infatti quando uscirà con Vodafone (cioè circa 6 mesi dopo TIM, se TIM lo fa uscire a giugno), quelli di TIM non potranno più imporre l contratto e quelli di Vodafone pare non obbligheranno (non avendo l'esclusiva vogliono accattivarsi il pubblico).

Io penso che la cosa più conveniente sia aspettare Vodafone, ma aspettandolo da un anno (e forse, per via dell'upgrade è stato anche meglio) mi sa che opterò per la follia da acquisto e lo prenderò con gli infami (magari cambio più avanti, i contratti vodafone non sono male, specie utenza business).

Comunque se sei proprio allergico da abbonamento vai di nero...i miei amici che ce l'hanno, pur con la menata tempestiva dell'update sw, lo usano tranquilamente.
Pare che Apple darà un taglio alla strategia del profit sharing attuata finora.

Non è che sono allergico all'abbonamento, ma da buon frequent traveller non saprei dove fare l'abbonamento a quel punto: Italia, UK, USA, ...? Cambio sim card a ritmo vertiginoso

·
Randomly Generated User
673 Posts
Discussion Starter · #20 ·
Sembra che Al Gore sia presente alla conferenza...

1 - 20 of 183 Posts
Status
Not open for further replies.