SkyscraperCity banner

Status
Not open for further replies.
621 - 640 of 640 Posts

·
virtual
5,809 Posts
Scusate, che è il rating dei thread?
Cioè, a parte l'ovvio, a cosa si riferisce e come viene espresso?
Mai visto da nessuna parte bottoni per votare le discussioni...
Se la cosa funziona come funzionava un tempo, e credo proprio sia così, i thread col rating possono essere votati solo da chi (per quanto assurdo possa sembrare) non è loggato.

• Like
Reactions: Apteryx

·
Registered
9,333 Posts
Si' ma stanno venendo eliminati tutti i rating, come accennato da Jasper90 solo che molti sono scappati alla prima passata (anche alla seconda ed alla terza in realta' :D). Adesso lo segnalo, se non l'ha gia' fatto Jasper.

·
Unità
10,078 Posts
Si' ma stanno venendo eliminati tutti i rating, come accennato da Jasper90 solo che molti sono scappati alla prima passata (anche alla seconda ed alla terza in realta' :D). Adesso lo segnalo, se non l'ha gia' fatto Jasper.
Segnali tu? Insieme alla sezione archivio che è rimasta, e a eventuali altre cose da sistemare nel prossimo messaggio che mandiamo tra qualche giorno?
EDIT: pensavo di essere nel thread nostro :D vabbé, niente di segreto :)

·
Registered
670 Posts
Ho scaricato l'infernale taptalk. Volevo sapere se c'è un modo per visualizzare i 3d col filtro delle tags come facevo sul browser. Ad esempio se mi interessavano notizie su Milano io scrivevo su Google skyscraper milano poi cliccavo su tagged thred with Milano e li avevo tutti i 3d taggati

·
Ministry of Truth
4,250 Posts
grazie Lucio per l'atteso VELOCE riscontro.

Elaboro un attimo.

Pellicano scriveva da Puerto Rico ed ha spammato mezzo mondo per non so quale contest. E' stato briggato ed in tutta risposta ha creato almeno un doppio account, chi non ricorda takemypeneduro? O un mod americano o un mod internazionale lo ha fatto fuori.

Questo non vieta di reiscriversi ad un certo punto (oddio, il regolamento lo direbbe, ma sappiamo bene che non è impossibile né raro. E spesso è un bene ritrovarsi piacevolmente.

Però è meglio fare un po' di lavoro preparatorio, tipo scrivere subito ai mod della tua area. Perché altrimenti il sistema, che funziona molto bene, ti segnala sempre e comunque. E tu puoi passare il weekend a inventare nick ilarissimi, che mi rendo conto possa essere talvolta considerato preferibile ad attività noioso come lo sport, andare in moto, berti una birra con gli amici o fare sesso. Mi rendo anche conto che in rari casi l'alternativa non esista. Ma inevitabilmente il sistema di segnala ed uno dei vari mod sparsi per il mondo, riceve un messaggio sul cell e ti cancella nel giro di qualche minuto o qualche ora, magari mentre si è alzato per una pisciatina postcoitale. Non è un'attività che richieda conoscenza di un dato subforum. è un semiautomatismo a difesa di una regola.

Non c'è contraltare. Non c'è nessuno sveglio a setacciare le migliaia di doppi account. Sono tutti volontari non pagati che cercano di rendere vivibile il forum quando non stanno lavorando. Bevendo birra con gli amici. Facendo sport. Copulando. Magari la segnalazione arriva a XinPing4 che dice "ma chi sarà mai questo qui" e click, ti cancella prima di ricacciarsi in branda con Mei Wei

Magari a volte ci illudiamo di saper creare un gran trambusto, ma in fondo siamo tutti solo dei gran crepitii gassosi nell'universo.

Vedo che il Pellicano ti sta a cuore. Molto bene. Se lo conosci digli di scrivere pure.

A presto.

·
virtual
5,809 Posts

·
Ministry of Truth
4,250 Posts
Lo sapevo, CF ha imposto l'esibizione del certificato di battesimo...
Stimato forumer dei sobborghi acciaiosi, Lei legge ogni singola parola che scrivo. Si facci delle domande e si dii delle risposte.

Io poi sono sempre stato animista.

·
Ministry of Truth
4,250 Posts
Tutti ricordano takemypeneduro.

Ti ringrazio per la risposta, non penso di aver chiesto nulla di trascendentale, accetto anche il sarcasmo. At salut.

ps - lucio sooka
Duro, ma duro.

621 - 640 of 640 Posts
Status
Not open for further replies.