SkyscraperCity banner
1 - 20 of 221 Posts

·
Registered
273 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Sabato, 14 novembre 2009, San Siro: Italia - All Blacks.

Anche per chi non è appassionato di rugby, non servono altre parole....:cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers:

·
European user
17,042 Posts
Ho letto ieri sulla gazzetta che sono stati già venduti 15.000 biglietti. Cavolo io sono tentato di andarci....

·
Registered
273 Posts
Discussion Starter · #4 ·
Si comprano in tutte le rivendite ticketone o direttamente sul sito.
Stanno andando via abbastanza bene per essere una partita di rugby a Milano!!

·
il milanese
741 Posts
Io sono già la. Biglietto gia preso !!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli ALL BLACKS non si possono perdere!

·
Registered
273 Posts
Discussion Starter · #8 ·
Io sono già la. Biglietto gia preso !!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli ALL BLACKS non si possono perdere!
...figurati, con i miei amici ne abbiamo presi 15!!:cheers::cheers:
Non sono nominativi, sarà dura riempirlo San Siro ma ci si deve provare!!
Direi che San Siro è la nostra unica carta per "intimorire" gli All Balcks!!

·
Utonto
10,389 Posts
Pure io e i miei amici ci stiamo organizzando per andare a vedere questo evento!

Sarà il solito umilio per l'Italia, ma chissenefrega! :D

·
Registered
12,770 Posts
beh, l'altro giorno a Christchurch abbiamo perso 27-6. una buonissima prestazione, anche perché l'italia ha sbagliato pochissimo in fase di touche e difesa...

comunque ho visto i prezzi, nient'affatto male. Ma sono quasi più interessato a vedere gli Springbocks che gli All Blacks. ancora meglio i francesi, quando giocano alla mano mi esaltano sempre.

·
Registered
273 Posts
Discussion Starter · #14 ·
Già venduti 20.000 biglietti

MILANO, 30 giugno 2009 - Gli All Blacks non vengono tanto spesso in Italia, ma quando lo fanno è un delirio. Nel senso buono, ovviamente. Quest'anno, il prossimo 14 novembre, la nazionale neozelandese di rugby farà tappa da noi: allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, San Siro. La Gazzetta dello Sport è il partner di questa manifestazione, che sta già riscuotendo uno straordinario successo.

TRIS DI EVENTI — Quanto straordinario? Basti pensare che in una settimana sono già stati polverizzati 20mila biglietti. D'altronde è un evento unico. Non solo la Nuova Zelanda verrà in Italia per un test match di rugby: il 21 novembre toccherà ai campioni del mondo del Sud Africa, mentre sette giorni dopo gli Azzurri sfideranno Samoa. In stadi ancora da decidere.

BAGARINI — Il costo dei tagliandi è molto accessibile: si va dai 10 euro del terzo anello ai 100 della tribuna d'onore (primo anello). La vendita online procede a gonfie vele, insomma. Fin troppo: perché già da adesso i bagarini si sono scatenati, arrivando a chiedere 340 euro per un biglietto. Pazzesco, pensando che mancano quasi cinque mesi alla partita.

FENOMENO — Una situazione doppiamente significativa: perché pur nel danno procurato (la vendita illegale dei biglietti online), l'evento è sentitissimo già adesso. Il consiglio, tuttavia, è di acquistare i tagliandi nelle rivendite ufficiali: TicketOne e LisTicket. Non solo trovate i biglietti, ma ve li porteranno addirittura a casa. Meglio di così...

Gazzetta.it

·
virtual
5,852 Posts
Secondo me vinciamo di brutto... soprattutto dopo quello che abbiamo fatto vedere al 6 nazioni :sleepy:
Anche secondo me vinciamo di brutto... i guai inizieranno quando bisognerà spegnere la Playstation e scendere in campo. :D

1 - 20 of 221 Posts