SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 4 of 4 Posts

·
No More Italian Mod
Joined
·
39,863 Posts
Discussion Starter · #1 ·
SONDAGGIO, ITALIANI PIU' COLTI E CON LA MIGLIOR CUCINA

LONDRA - Gli italiani sono il popolo più colto e con la miglior cucina, ma poco ospitali e generosi, mentre i francesi sono i più antipatici, i meno ospitali e più avari: lo afferma un sondaggio del sito internet 'Wayn' (che sta per 'Where are you now', che permette ai suoi iscritti internazionali di conoscersi ovunque nel mondo), secondo quanto riferisce il Daily Express.

Se l'Italia è il paese più colto e dove si mangia meglio al fondo della classifica ci sono gli Usa, per gli interpellati un luogo senza cultura e dove si mangia in maniera terribile. Tuttavia, gli abitanti della Penisola appaiono al quinto posto tra i popoli meno ospitali, e nella stessa posizione tra i meno generosi.

I francesi, che escono a pezzi dal sondaggio, si possono almeno consolare vedendo che, dopo gli italiani, sono giudicati il popolo più colto. La Gran Bretagna, dove ha sede Wayn (che però è stato creato dal francese Jerome Touze,che si è detto 'stupefatto' dei risultati così catastrofici per i suoi connazionali), non compare in nessuna classifica, nel bene o nel male.
(ANSA)
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200605210921242617/200605210921242617.html
 

·
FOLLIA VIVERE COME SE...
Joined
·
6,374 Posts
GENIUS LOCI said:
La Gran Bretagna, dove ha sede Wayn (che però è stato creato dal francese Jerome Touze,che si è detto 'stupefatto' dei risultati così catastrofici per i suoi connazionali), non compare in nessuna classifica, nel bene o nel male.
Sempre divertenti questi sondaggi, cerco di rimediare per quanto riguarda i britannici, hanno i cessi + luridi e il cibo è sicuramente peggio di quello USA. :)
 
1 - 4 of 4 Posts
Status
Not open for further replies.
Top