SkyscraperCity banner

581 - 583 of 583 Posts

·
Registered
791 Posts
Ciao Ragazzi!
Non so se erano già passati questi nuovi edifici in fase di costruzione. Se sono stati già postati, scusatemi, mi sono sfuggiti:

GREEN PLACE - Piazza Mazzini
View attachment 554156

TORRE NOVE - Piazza Manzoni/Drago
View attachment 554160

OFF TOPIC
Qualcuno ha info in merito al progetto "Le Vele" dello studio di Architettura Signorotto?
Ecco qui l'unico render che sono riuscito a trovare. Solo esercizio di Stile? View attachment 554183
Mi pare fosse il progetto originario per il piano Dalmazia-Tritone, che è poi stato abbandonato per un'altro con vari edifici di cui uno di 12 piani e diversi di 8-9 (inclusi i Larimar, se non sbaglio).

·
Venetian User
2,350 Posts
Discussion Starter #582
Non è nemmeno una legge. Ovvero, la legge dice che entro i 300 metri dalla battigia la sovrintendenza deve approvare. Non c'è scritto da nessuna parte che ci dev'essere un limite d'altezza. È che la sovr. DI Venezia si è messa in testa sta cosa. La storia delle ombre è una boiata, io facevo il bagnino per un condominio frontemare di 17 piani e l'ombra la getta sulla spiaggia solo dalle 18 in poi. In pratica parliamo di un'ora al giorno in cui darebbe problemi.
Grazie per la precisazione.
Quindi è la Sovritendenza di Venezia che rompe le balle sulle altezze e sta decidendo la futura urbanistica di Jesolo...

Peccato per le 'Le Vele'... almeno hanno presentato un bel sostituto come il Larimar.

581 - 583 of 583 Posts