Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 573 Posts

·
Registered
375 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Ciao ragazzi, sulla scia dell'adesione di markcode e del piccolo chimico alla proposta di una Baricena iniziata nel thread sulle nostre foto, apro questo nuovo per organizzare una cena tra forumer baresi nei primi 10 giorni di luglio e poterci così conoscere di persona prima che il chimico voli oltre Atlantico.

Ovviamente la partecipazione è con piacere aperta a tutti i forumer che vogliano raggiungerci, anche di altre regioni.:)
Avanti signori e signore, avanti con le adesioni.: ramloc, gigaset, palazzomen, fabrizioC, fuksia,....tutti quanti se mi sfugge qualche nome avanti, avanti , aderite :)

·
Registered
375 Posts
Discussion Starter · #3 ·
Acc..., si avevi detto. Peccato, ma non puoi venire nemmeno per 1 giorno?

·
Il Geografo
704 Posts
mmmm....mamma viene a trovarmi domani :D :D, quindi porterà tutto cio che mi serve, percio non avrò molte scuse per scendere....eppoi devo studiare.

[secchione] Gli esami sono importanti, più di una cena :D [secchione/]

Dai, non preoccupatevi....magari quando ritornerà il piccolo chimico faremo di nuovo un'altra cena...non credo che sara negli states in eterno! :eek:kay:

Ovviamente, come ricompensa, voglio un reportage culinario completo e non dimenticatevi la macchina fotografica!!

Vi consiglio Pierino L'inglese a Monopoli. Menu fisso a base di Pesce: 22 euro!

·
Back. Stronger.
2,436 Posts
^^

Ma ci sono di quei localini a Bari vecchia... testati da Nico altroché...
si spende poco e si mangia proprio bene! Solo che non ricordo i vari nomi perché ci arrivavo sempre già un po' brillo :D

·
Risorto User
2,512 Posts
grazie per l'invito ma proprio in questo momento sono impossibilitato a venire per una serie di circostanze quasi tutte negative;) scherzo.non per le varie circostanze che mi sono piovute addosso tipo diluvio,ma non sono tutte negative.pero se verra rimandata perche' o visto che pure altri forumer per loro motivi non potranno esserci sarebbe bello farla al nicolaus sheraton si lo so le nostre finanze non sono adeguate al progetto ma chissa tra qualche anno con una botta di culo forse ci riusciremo.data 2100?

·
Registered
375 Posts
Discussion Starter · #7 ·
^^ 2100?? :eek: Che fai, ti adegui ai tempi biblici delle opere in Italia? Ma tu sei a Bari?
Comunque non penso che debba essere qualcosa di talmente costoso da dover andare allo Sheraton. ;)

·
Risorto User
2,512 Posts
no eliomas momentaneamente sono fuori non di testa però.ma fuori da bari ma garantisco che ritorno non in tempi biblici non preoccuparti.forse in tempo per non mancare la baricena che a quanto o capito non si e' ancora deciso quando si fara.

·
Registered
1,235 Posts
QUANDO VOLETE NEL WEEKEND.CONOSCO UN SACCO DI POSTI DEGNI DI NOTA

·
toilet out of order
2,361 Posts
^^io sono abbastanza libero a luglio; nei weekend vado sempre a rosamarina ma se organizzate sarò ben felice di muovermi dopo la baricena... :)

·
Registered
375 Posts
Discussion Starter · #11 ·
^^ Benissimo ragazzi :eek:kay: Vogliamo fare per il prossimo 7 o 8 luglio? Prima che il nostro chimico parta? Oppure, se parte dopo il 15, per il 14 o 15 luglio?

Per la scelta del locale direi di affidarci all'esperienza di ramloc, che ne dite?
Ramloc, dacci delle proposte ;)
:wave:

·
Bari HC
228 Posts
io mi aggregherei volentieri ma purtroppo parto tra un paio di giorni, tuttavia saro' sicuramente presente alla "baricena 2".
voglio foto e sintesi della serata.

·
Registered
375 Posts
Discussion Starter · #14 ·
^^ Noooooooo! Vitruvio, ci avrebbe fatto tanto piacere conoscerti.
Ci vuole assolutamente un elemento della Lobby, altrimenti che cena è???? ;)

@emettimigiu: lo so, è tempo di vacanze, tutti partono. Ti aspettiamo volentieri per la prossima.

Per ora i forumer che hanno confermato l'adesione sono:

il piccolo chimico (prima che parta)
markcode
eliomas
ramloc

·
toilet out of order
2,361 Posts
Io non potrò esserci, ma ci sari venuto volentieri...e se poi andate in un ristorante pugliese, non sapete quanto vi invidio, dato che è la mia cucina preferita in assoluto.
beh puoi sempre venire alla baricena 2 visto che molti dei forumers baresi non possono venire alla prima :)

mi sa che per ora siamo io, eliomas e ramloc.

certo il vantaggio della cena di luglio è che poi si va tutti a mare a fare il bagno NUDI ed ubriachi :colgate:

·
Registered
375 Posts
Discussion Starter · #17 ·
....

certo il vantaggio della cena di luglio è che poi si va tutti a mare a fare il bagno NUDI ed ubriachi :colgate:
:lol: :lol: :rofl: allora c'è davvero il pericolo che si possa diventare tutti lobbysti :lol: :rofl:

·
toilet out of order
2,361 Posts
^^:D:D:D:D:D

però può darsi che il chimico non venga alla cena di luglio... :dunno:

1 - 20 of 573 Posts