Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 483 Posts

·
Sono diventato papà :)
5,749 Posts
ragazzi naturalmente io non ci sarò, ma lo fate un reportage fotografico? a breve faremo quella di Palermo con reportage :)

·
Registered
8,293 Posts
Assente.....causa evento fantozziano (convention aziendale il 21& 22), ma inderogabile, pena licenziamento. :eek:hno: :bash:
peccato.

·
Banned
634 Posts

·
Kunst um der Kunst willen
5,712 Posts
Io ci sono, ma non è che alla fine come al solito siamo io, Genius, Vitruvio, Skymino e McLane?
Cmq giuro che se venisse gruber gli offrirei la cena, tanto so che non viene e io cmq ho fatto il bel gesto. :naughty:

·
Banned
634 Posts
Io ci sono, ma non è che alla fine come al solito siamo io, Vitruvio, Skymino e McLane?
Cmq giuro che se venisse gruber gli offrirei la cena, tanto so che non viene e io cmq ho fatto il bel gesto. :naughty:
Gruber vieni e scegli NOBU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

·
5,712 Posts
Inoltre faccio un appello alle milanesi del forum, sappiate che Genius ha la macchina nuova e se venite vi riaccompagna tutte a casa!

·
No More Italian Mod
39,869 Posts
Io ci sono, ma non è che alla fine come al solito siamo io, Genius, Vitruvio, Skymino e McLane?
E' ovvio
Confesso, non posso più mantenere questo orrendo segreto... gruber sono io: ti avverto che ho una fame pantagruelica; si era detto che si andava al Savini?

·
5,712 Posts
1 - 20 of 483 Posts
Status
Not open for further replies.