SkyscraperCity Forum banner

La sQadenza del sistema

489 Views 24 Replies 10 Participants Last post by  Nadir
Edit x un H.....
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 25 Posts
Cazzo! ho sbagliato il titolo:bash:
Moderatori per favore:master:
ahahah che figura

SCHADENZA

:applause::applause::tongue::tongue::baeh3::baeh3::baeh3::baeh3::baeh3::baeh3::laugh::laugh::laugh:[/COLOR][/SIZE][/B]
ahahah che figura

SCHADENZA

:applause::applause::tongue::tongue::baeh3::baeh3::baeh3::baeh3::baeh3::baeh3::laugh::laugh::laugh:[/COLOR][/SIZE][/B]
Ufff! Ho visto anche altri però sbagliare il titolo del thread.....:cry:
E' l'emozione:lol:
Ma i moderatori dove sono quando servono!!!!!:bash:
^^ Ridono alle spalle... :D hihihihihihi
^^ Ridono alle spalle... :D hihihihihihi

:hahaha::hahaha::hahaha::tongue::lol:
Basta! Vado nel mio letto a piangere abbracciando forte il mio cuscino......:goodnight

Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai scherzo!!

anche a me l'altra volta mia hanno cazziato per un "l'ho" di troppo...son cose che capitano...
Dai scherzo!!

anche a me l'altra volta mia hanno cazziato per un "l'ho" di troppo...son cose che capitano...
Ho capito che stai scherzando:) e non cè niente di male....
Ma la figura di merda resta:lol:, dispiace perchè l'argomento mi sembra serio ed importante..........
^^ La prossima volta usa la Forza e vedrai che andrà tutto per il meglio
ahahah che figura

SCHADENZA

e pensare che io pensavo fosse voluto:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

zio fono che errore:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Nadir, ma ce chazzo scrivi? :bash:
Quando io vedo parole scritte male nei post, ecc... di altri, non mi sono mai permesso di correggere o prendere in giro il malcapitato, perchè lo ritengo offensivo, perchè scrivendo veloce e senza particolari attenzioni sul forum succedono a tutti e perchè mi son sempre detto "potrebbe capitare anche a me" (così è stato), ci ho riso e scherzato fin che si poteva, ma dopo 8 posts di sbeffeggiamenti non rido più.
Il thread ormai lo cosidero andato a puttane, cancello tutto l'argomento, tanto ho visto che non interessa.
Per quanto mi riguarda finché resterò su questo forum continuerò nel non mortificare gli altri, correggendo e sbeffeggiando chi sbaglia......
Buonagiornata.
Per quanto mi riguarda finché resterò su questo forum continuerò nel non mortificare gli altri, correggendo e sbeffeggiando chi sbaglia.......
Non ho letto l'argomento del thread, sono entrato quand'era già editato... però dai, fatti una risata anche tu: tutto sommato non siamo cattivi ragazzi; siamo solo un po' cazzoni... anzi chazzoni :shifty: :D
edhit
1 - 20 of 25 Posts
Status
Not open for further replies.