SkyscraperCity banner
1 - 6 of 6 Posts

·
Banned
7,925 Posts
Discussion Starter · #3 ·
_emy said:
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=OE5608TI6LI">YouTube Link</a>
Il servizio é imbarazzante nella sua parte indiana.
Quando ha mostrato un mercato come simbolo della vivacità economica della nazione ho riso per 10 minuti.
Senza contare il successo di videocon misurato in base alla grandezza di un negozio.

Insomma qualcuno ha sbagliato a dare questi soldi? Potevano essere prese precauzioni? Cme finisce la storia? C'é una seconda parte del video?

·
Povero madonna user
10,992 Posts
Il servizio é imbarazzante nella sua parte indiana.
Quando ha mostrato un mercato come simbolo della vivacità economica della nazione ho riso per 10 minuti.
Senza contare il successo di videocon misurato in base alla grandezza di un negozio.

Insomma qualcuno ha sbagliato a dare questi soldi? Potevano essere prese precauzioni? Cme finisce la storia? C'é una seconda parte del video?
MA veramente... la parte del mercato è da revoca del titolo di giornalista.

·
Registered
9,333 Posts
Abbiamo un'azienda che in Italia produce roba che ha un mercato nel terzo mondo. E ci si stupisce che abbia chiuso? L'unica cosa e' che questi si sono presi sovvenzioni e poi sono scappati, che e' un discorso diverso dal problema industriale.

·
Povero madonna user
10,992 Posts
Ma non ho capito... la Thompson ha dato alla videocon 180milioni di euro perchè si accollasse la Videocolor?

1 - 6 of 6 Posts