Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 406 Posts

·
Go Crazy!
4,555 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Eccoci qua beneamati forumer con un altro fantastico thread della serie: facciamoci i cazzi degli altri:nuts:

Oggi vi propongo di raccontare su questo thread le vostre più grandi figurazze da cioccolataio come:

-Bestemmiare con dietro una suora di clausura

-Scoreggiare durante una riunione con il tuo presidente

-Dire a un tuo amico che una sua invenzione è una cagata, e poi vederlo guadagnare un pacco di soldi come fece l'amico di Bill Gates che gli disse che il computer che aveva inventato era una merdata

-Farsi beccare da un frate cappuccino a rubare i soldi in chiesa

-Pisciare sul ciglio della strada mentre passa un pulmino pieno di vecchie timorate di dio

Questi erano esempi, ma voi potete raccontarne di altri.

P.S Chiunque dice che questo thread è una minchiata, me lo segno, così se avrà successo in futuro, gli un mando un PM con scritto: PIRLA :lol:

Saluti! :hi:

·
melior de cinere surgo
6,790 Posts

·
Go Crazy!
4,555 Posts
Discussion Starter · #5 ·
Ma tutte queste cose tu le hai gia' fatte ? Ora per consolarti vorresti vedere se anche gli altri sono pirla come te ? Non ti offendere sono solo curioso ma anche pirla.
Ho fatto solo il bestemmiare con davanti una suora di clausura (in stazione dopo l'ennesimo annuncio di un ritardo del treno) quella del pisciare mentre passa il pulmino delle vecchie :lol:

·
life is a holiday
8,223 Posts
:shifty:

·
melior de cinere surgo
6,790 Posts
Io una volta ho detto a un ragazzo che aveva delle belle mani e poi ho scoperto che ne aveva una sola.

·
Registered
9,254 Posts
Ero in macchina con un amico. Lui mi dice che "qualcuno" gli ha detto qualcosa ma io non capisco chi sia questo qualcuno. Ed allora gli chiedo "te l'ha detto tua madre?". 2 giorni prima ero stato al suo funerale...

·
e i 40 ladroni
148 Posts
Ma sbaglio o esisteva già pure questo?

·
Orto contorto
12,084 Posts
Beh io una volta nella stazione di Catania (se ricordo bene) ho pensato di essere più furbo degli altri passando da una corsia pedonale all'altra sui binari.

Ho fatto un leggiadro salto dal marciapiede alla superfice del binario, notoriamente liscia come il ghiaccio, sono cascato ovviamente dritto per terra sui binari, davanti ad una 50ina di persone, mi sono fatto male ma mi sono rialzato come se nulla fosse per sparire istantaneamente :eek:hno: :bash:

·
Go Crazy!
4,555 Posts
Discussion Starter · #16 ·
Io 2 anni fa, a New York, un mio amico riceve una telefonata
dall'Italia alle 9 di sera, io essendomi ricordato
che a casa erano le 3 di notte, gli faccio:
ma chi e' quella troia che ti sta chiamando
a quest'ora?
Lui mi fa: ma e' mia nonna!
:runaway:
P.S sembra una barzelletta, ma credetemi e' successo veramente!

·
Registered
1,190 Posts
Una volta non avevo regolato l'orologio dopo il passaggio all'ora legale, sono uscita in orario ho cazzeggiato bellamente e sono arrivata all'appuntamento un'ora dopo.....

1 - 20 of 406 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Status
Not open for further replies.