SkyscraperCity Forum banner

Le prostitute scendono in piazza...ma a Padova.

566 Views 31 Replies 15 Participants Last post by  Sonic from Padova
IL CASO
Padova, le prime multe a clienti di prostitute

Cinque sanzioni in due giorni
in esecuzione dell'ordinanza comunale volta a limitare il fenomeno della prostituzione sulle strade della città del Santo. Pronto un corteo pubblico di protesta

9 maggio 2007 - Cinque multe in due giorni per i clienti delle prostitute a Padova: questo il primo bilancio dei pattugliamenti operati dalla polizia municipale in esecuzione dell'ordinanza comunale volta a limitare il fenomeno della prostituzione sulle strade della citta' del Santo. Un provvedimento che ha sollevato un certo dibattito e che sara' al centro di un corteo pubblico di protesta annunciato in questi giorni da alcune rappresentanti delle prostitute il 16 maggio prossimo.

La prima multa e' stata contestata la sera di lunedi' scorso ad un automobilista cinquantenne padovano, sorpreso mentre stava facendo salire a bordo della sua auto una donna brasiliana.
L'uomo - come riportano alcuni quotidiani locali - ha preferito pagare subito la multa, pari a 50 euro. La notte scorsa, invece, le sanzioni sono toccate ad altri quattro automobilisti. Anche per loro l'obbligo di pagare 50 euro.

http://qn.quotidiano.net/2007/05/09/10740-padova_prime_multe.shtml

:lol:
See less See more
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 32 Posts
^^
Ma cos'è quella della foto, una 128?? Alla faccia delle foto d'archivio.
50 euro... e neanche una palpatina? Ma che scorretti, questi vigili... :eek:hno:
^^
Ma cos'è quella della foto, una 128?? Alla faccia delle foto d'archivio.

Una 128 special, credo...ma non ne sono sicuro perchè i paraurti della special erano leggermente diversi.
Quando ero piccolo avevo una macchinina...una 128 gialla con le ruote di gomma vera e gli ammortizzatori...era la mia preferita, me la portavo pure a letto tutta nuda. Bene, un giorno l'ho persa; non so come sia potuto succedere quel maledetto giorno, ma è sparita..in realtà per diversi anni sono rimasto nella convinzione che un mio compagno di scuola me l'avesse rubata e ancora oggi nutro seri dubbi circa l'accaduto!
Ogni volta che vedo una 128 mi viene un tuffo al cuore!
le prostitute di Padova sono anche creative ... hanno inventato il gettone Rosa ... a chi viene multato viene dato un gettone rosa che da' il diritto ad una prestazione gratuita :nuts:
Una 128 special, credo...ma non ne sono sicuro perchè i paraurti della special erano leggermente diversi.
Quando ero piccolo avevo una macchinina...una 128 gialla con le ruote di gomma vera e gli ammortizzatori...era la mia preferita, me la portavo pure a letto tutta nuda. Bene, un giorno l'ho persa; non so come sia potuto succedere quel maledetto giorno, ma è sparita..in realtà per diversi anni sono rimasto nella convinzione che un mio compagno di scuola me l'avesse rubata e ancora oggi nutro seri dubbi circa l'accaduto!
Ogni volta che vedo una 128 mi viene un tuffo al cuore!
Ahahah!
le prostitute di Padova sono anche creative ... hanno inventato il gettone Rosa ... a chi viene multato viene dato un gettone rosa che da' il diritto ad una prestazione gratuita :nuts:
Cavolo sono delle vere e proprie imprenditrici (esiste questa parola?)!
e poi dicono che in Italia non si fa ricerca e marketing!!!
e poi dicono che in Italia non si fa ricerca e marketing!!!
in questo caso MARKETTING

:rofl: :rofl:

See less See more
Sono molto creative le prostitute di Padova. Fanno anche una lap dance gratuita ogni tanto sul palo della luce che cè immezzo all'incrocio della Stanga (io l'ho visto un paio di volte verso il tardi :) )....
(io l'ho visto un paio di volte verso il tardi :) )....
:eek:hno: :eek:hno: :eek:hno:
^^
Non pensar male :D... le vedevo perchè tornando dal centro di sera io devo passare per forza per quell'incrocio, e quindi mi tocca vedere ogni tanto lo spettacolo fermo al semaforo :)
Avete sentito?

Appello delle prostitute: "CLIENTI NON PREOCCUPATEVI. LA MULTA LA PAGHIAMO NOI".

Ahahah
Fanno bene cercano di tutelarsi in qualche modo
Sono molto creative le prostitute di Padova. Fanno anche una lap dance gratuita ogni tanto sul palo della luce che cè immezzo all'incrocio della Stanga (io l'ho visto un paio di volte verso il tardi :) )....

Beh,
a quell'incrocio, se è quello che penso io, si rimane piantati in media 20 minuti prima che il semaforo si degni di mandarti a casa.

La lap dance la fanno in 3 atti?
^^
Si...con tanto di coreografia e luci soffuse :)

See less See more
2
Leggevo il trafiletto, il numero di cellulare... ma sono troppo intelligenti :D:D
"L'ordinanza va ritirata, i nostri affari sono precipitati"
Una delegazione è stata ricevuta dai consiglieri comunali

Padova, il corteo delle prostitute
Protesta contro le multe ai clienti

PADOVA - Ha preso il via dalla stazione di Padova e si è chiuso, davanti a una folla di curiosi e simpatizzanti, in piazza delle Erbe, dove la trans Kristal ha tenuto un comizio. Il corteo delle lucciole, indetto in segno di protesta contro l'ordinanza che il sindaco Flavio Zanonato ha rispolverato per reintrodurre la possibilità di multare i clienti delle prostitute per intralcio alla circolazione automobilistica, è sfilato per le vie della città sotto gli occhi di molti curiosi che si sono affiacciati dalle finestre e ai balconi. Prostitute, transessuali e ragazzi dei centri sociali ovviamente accompagnati da una folta schiera di forze dell'ordine e giornalisti.

Le manifestanti hanno sfilato con striscioni che portavano scritte come "Meglio vendere amore che false promesse elettorali", "Divieto di sosta sulla poltrona comunale" o anche "Padova 2007, qui giace la libertà". Tra loro qualcuno mostrava anche un cartello con sopra scritto "Io sono un cliente".

Quando il corteo
, colorato e rumoroso, è arrivato davanti al municipio, a piazza delle Erbe, è stato accolto da una folla sempre più grande. Qui è stato improvvisato un comizio dove Kristal, la transessuale brasiliana di 41 anni e animatrice della protesta, ha preso la voce davanti a un pubblico di qualche centinaia di persone. Le prostitute chiedono il ritiro dell'ordinanza anche se il sindaco non ha mostrato alcuna intenzione di tornare indietro.

Subito dopo una delegazione è stata ricevuta all'interno del municipio da alcuni consiglieri comunali di Sinistra Laica, Verdi, Sdi, Rifondazione Comunista e della Lista Civica Padova per Padova.

Pia Covre, da 25 anni rappresentante dei diritti delle prostitute, ha sottolineato l'importanza di questa iniziativa. "Ci sono state altre manifestazioni di prostitute e prostituti ma questa è la prima volta che un gruppo autoconvoca una manifestazione". Una manifestazione autoindetta per affermare i propri diritti. "Il corteo - ha detto Covre - è una iniziativa di lavoratori e lavoratrici che lottano per il loro pane".

(16 maggio 2007)

http://www.repubblica.it/2007/05/se...tute/corteo-prostitute/corteo-prostitute.html
See less See more
30 minuti di ritardo il bus Linea 18 a causa delle professioniste e io che dovevo studiare son stato come un bacucco alla fermata!

È proprio il caso di dirlo... PORCA PUTTAN*!
1 - 20 of 32 Posts
Status
Not open for further replies.