^^
Ma cos'è quella della foto, una 128?? Alla faccia delle foto d'archivio.
^^
Ahahah!Una 128 special, credo...ma non ne sono sicuro perchè i paraurti della special erano leggermente diversi.
Quando ero piccolo avevo una macchinina...una 128 gialla con le ruote di gomma vera e gli ammortizzatori...era la mia preferita, me la portavo pure a letto tutta nuda. Bene, un giorno l'ho persa; non so come sia potuto succedere quel maledetto giorno, ma è sparita..in realtà per diversi anni sono rimasto nella convinzione che un mio compagno di scuola me l'avesse rubata e ancora oggi nutro seri dubbi circa l'accaduto!
Ogni volta che vedo una 128 mi viene un tuffo al cuore!
Cavolo sono delle vere e proprie imprenditrici (esiste questa parola?)!le prostitute di Padova sono anche creative ... hanno inventato il gettone Rosa ... a chi viene multato viene dato un gettone rosa che da' il diritto ad una prestazione gratuita :nuts:
(io l'ho visto un paio di volte verso il tardi)....
http://www.mediaworld.it/Avete sentito?
Appello delle prostitute: "CLIENTI NON PREOCCUPATEVI. LA MULTA LA PAGHIAMO NOI".
Ahahah
Sono molto creative le prostitute di Padova. Fanno anche una lap dance gratuita ogni tanto sul palo della luce che cè immezzo all'incrocio della Stanga (io l'ho visto un paio di volte verso il tardi)....