la sto vivendo ora? ma non so...
forse rientra tra le più ardue... che abbia vissuto...
forse rientra tra le più ardue... che abbia vissuto...
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200805articoli/32622girata.aspLa first lady di Francia si confessa
Finalmente sappiamo che cosa ha provato Carla Bruni quando nel marzo scorso, all’arrivo al castello di Windsor, ha fatto quell’impeccabile «curtsy» alla regina Elisabetta: una paura terribile. La moglie del presidente francese Sarkozy ha parlato per la prima volta al giornale scandalistico «Paris Match» della sua visita di Stato, descrivendola come il più difficile impegno da first lady francese. «Buckingham Palace - ha raccontato - è stato per me un’avventura incredibile e davvero intimidente, come un rito di passaggio, come arrivare in un altro pianeta. Mai nella vita avrei immaginato che un giorno avrei incontrato la regina Elisabetta».
capisco la frustrazione,mi è successo più volte,odio sto genre di professori....mi aspetta uno così fra qualche giornoAl'ultimo appello degli ultimi esami, a gennaio, ho dato l'esame di scienze della rappresentazione, con un professore che è uno dei più temuti della facoltà, se non del mondo. Per questo ho cominciato a prepararlo mesi prima, studiando in gruppo e da solo, nell'ultimo periodo non meno di 6, 8 ore al giorno. la stessa materia.
All'esame ci siamo presentati in una quindicina (numero abnorme per un suo esame), e per filtrarci ha fatto un test d'ingresso.
L'argomento era la prospettiva. Ha dato un esercizio semplice, ma di dubbia interpretazione. Io l'ho interpretato male. Mi ha bocciato.
Ora la mia sfida è far vedere a quel insegnante che sono preparato, che le cose le so e anche bene. Alla laurea ci penserò più in là. Per adesso il mio unico scopo è passare quest'esame.
Non per niente è stata una dura botta per me, vedere persone non preparate, o almeno, meno preparate di me, essere promossi con 22, 24, ed è una flustrazione che mi porto ormai da parecchi mesi.
Professore, mi aspetti al primo appello della prossima sessione di esami!!!
io la sto vivendo ora e spero che vada a finire bene
:nocrook:
Ti quoto!:| (e per me ancora anni al traguardo!)La mia attuale sfida (che a tratti pare una ossessione): LAUREA.
preparati per quella successiva: IL LAVORO.La mia attuale sfida (che a tratti pare una ossessione): LAUREA.
Quella la sto aspettando da 21 anni. Purtroppo ho ancora davanti, minimo, 2 anni.preparati per quella successiva: IL LAVORO.