SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 230 Posts

·
YES
9,809 Posts
Discussion Starter · #1 ·
che siano del passaporto, la carta di identità, la patente, van bene tutte, e sappiamo tutti che sono in assoluto le foto più orrende, è giunto il momento di mostrarle:D tutti, nessuno escluso:). le Donne del forum non possono tirarsi indietro da questa cosa, quindi postate.:D

comincio io, mi sembrava ovvio:banana:

carta d'identità, foto fatta la mattina alle 10.00 dopo una serata al saloon:cheers:, notare l'espressione distrutta e persa nel vuoto:lol:

patente, sembro un clandestino:eek:hno:

prendete coraggio e fatelo!|

·
NYC fan
2,239 Posts
se domattina sono vivo ed il server non rompe le palle contribuisco :lol: :D

·
YES
9,809 Posts
Discussion Starter · #3 ·
^^mi piacerebbe vedere svariate facce in questo thread, ma forse ho chiesto troppo :D

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
Board, ma sei uno delle Bestie di Satana... ?? :uh:

·
YES
9,809 Posts
Discussion Starter · #5 ·
^^chi???? io???? zitto e posta la tua fototessera:D

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts

·
Bob The Builder
6,961 Posts
gia esco ome un deficente nelle foto sia che venga colto di sorpresa che in posa.... figuriamoci nelle fototessere.... non ho intenzione di contribuire a intasare ulteriormente il server... preferisco postare nel treads dell'altra sede

·
Banned
16,224 Posts
Board, assomigli al mostro di Milwakee da giovane..di un pò, dov eri e cosa facevi il 20 Feb 1989?

:D

·
YES
9,809 Posts
Discussion Starter · #14 ·
ALLORA METTETE LE VOSTRE O NO????
SI, SONO IL MOSTRO DI MILWAKEE DA GIOVANE E PURE LA BESTIA DI SATANA CON I CAPELLI RASATI, E SE NON POSTATE LE VOSTRE VENGO LI E VI FACCIO A PEZZI, E POI VI MANGIO, SONO PURE HANNIBAL LEKTER...

·
YES
9,809 Posts
Discussion Starter · #15 ·
Board, assomigli al mostro di Milwakee da giovane..di un pò, dov eri e cosa facevi il 20 Feb 1989?

:D
giocavo con le macchinine e i soldatini probabilmente...:lol:

·
YES
9,809 Posts
Discussion Starter · #16 ·
può essere , si vede che al gabbio gli hanno rasato i capelli :lol:

:sly: assomiglia a mio zio che vive in brasile.......:eek: ecco perchè vive in brasile....:runaway:

·
YES
9,809 Posts
Discussion Starter · #18 ·

·
YES
9,809 Posts
Discussion Starter · #20 ·
^^ che schifo!! se la mettete così non ci ritorno più su sto thread, che crepi pure nel dimenticatoio, eddai, fate i bravi, così mi faccio 4 risate anche io :D

1 - 20 of 230 Posts
Status
Not open for further replies.