18,352 Posts
Beh in mezzo ai pioppeti qui puoi trovare della yerba muy, muy buenaMagari la yerba buena crescesse sui muri :lol:
Beh in mezzo ai pioppeti qui puoi trovare della yerba muy, muy buenaMagari la yerba buena crescesse sui muri :lol:
No. No. Nooo!ma è buono poco alcolico e soprattutto al cocco :lol:
Eccazzarola!Ma e' roba da signorine, perbacco!
Attenzione! Dettagli importanti.
Epperforza! Quello parla de la schiumetta! De la ciliegina!No. No. Nooo!
Eccazzarola!
Certo è che se l'erba la trovi in mezzo ai pioppeti, in mezzo ai pippeti che trovi?Beh in mezzo ai pioppeti qui puoi trovare della yerba muy, muy buena
quando nevica; la neve.Certo è che se l'erba la trovi in mezzo ai pioppeti, in mezzo ai pippeti che trovi?
Propongo un pellegrinaggio di formazione e redenzione a Casteddu.Epperforza! Quello parla de la schiumetta! De la ciliegina!
Je manca l'ombrellino de carta nel bicchiere e l'uncinetto!
Vogliamo post piu' machi!!!!!
ah. Sono corto di cash stasera, occupatene tu, poi ci mettiamo d'accordo.Propongo un pellegrinaggio di formazione e redenzione a Casteddu.
Anticipa i soldi , ti raggiungiamo in aeroporto.
Tu prepari tutti i cocktail mettendo prima la base e poi il ghiaccio? O solo il mojito?Attenzione! Dettagli importanti.
Prima un bel po' di rum e poi ghiaccio fino all'orlo di un bicchiere alto. Non Prima una slavina di ghiaccio e poi tracce di rum, come spesso accde nei localacci italiani.
Habana 3, meno male. Se usavao il Bacardi era roba da bruciargli il locale.
Io li miscelo direttamente nello stomaco..Tu prepari tutti i cocktail mettendo prima la base e poi il ghiaccio? O solo il mojito?
Comunque, non so se hai notato, il locale è La Bodeguita del Medio...
Buona serata! Io vado a un concerto di questi qua...
Eh si pochi post, ma un cuore grande.Ah bene! Ampsy e' un gentleman.
Meno male, perche' ho alcune spesucce da fare in aereoporto.
:lol:Eh si pochi post, ma un cuore grande.
Salutami Brigitta :banana:
Se è la Bulgari-a dove ha prenotato Ampsicora, ho il sentore che ci sarà un boom turistico.^^
Ma sarebbe questa la Sofìa che è andato a trovare Ampsicora?