SkyscraperCity Forum banner

LOMBARDIA | Piste ciclabili

5806 Views 18 Replies 8 Participants Last post by  g.spinoza
dato che non è proprio un'infrastruttura...e nemmeno una stuttura sportiva sono indeciso su dove aprore questo thread :bash:...comunque sia è appena stata approvata una legge regionale in lombardia per favorire lo sviluppo e la mobilita ciclistica! sono un appassionato di bici...e finalmente dopo secoli anche in lombardia sto vedendo numerose piste ciclabili in costruzione, la piu interessante sembra quella che da milano seguendo i cantieri della tav sta andando a collegare numerosi paesi verso ovest, da quel che ho sentito dovrebbe terminare nel parco del ticino nei presso di magenta, qualcuno potrebbe darmi informazioni piu dettagliate??
1 - 3 of 3 Posts
Mi dispiace non ho info solo domande : la pista che dici tu sarebbe per caso un prolungamento di un raggio verde ? Hai per caso qualche link sulla legge che dici tu in favore della mobilità ciclabile ?
Grazie delle info . Quando avrò più tempo mi guarderò il link . :)
Ma non ho capito ancora questi raggi verdi a che punto sono nel complesso , se ne hanno finito almeno uno e la gente lo usa , se gli hanno cambiato nome ( del colore magari ) tracciato o fatto altre modifiche .

Se qualcuno riesce a postare una mappa dello stato dei lavori oltre che qualche foto recente gliene sarei virtualmente grato :)
un prolungamento di qualcosa che ancora non c'e'??
1 - 3 of 3 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.