SkyscraperCity banner

1 - 20 of 753 Posts

·
Registered
6,513 Posts
Discussion Starter · #1 ·

Apriamo il thread sulle infrastrutture delle Olimpiadi di Londra 2012 con due belle foto della situazione del Parco Olimpico al 28 marzo 2009.

·
Registered
6,513 Posts
Discussion Starter · #2 ·
Stadio Olimpico

Lo Stadio Olimpico sarà una struttura da 80.000 posti provvisori durante i Giochi, convertito dopo le Olimpiadi a 25.000 posti.

·
Registered
6,513 Posts
Discussion Starter · #5 ·
^^ boh

·
Banned
11,998 Posts
Invidia? Con sta crisi mi sa che verranno fuori delle Olimpiadi abbastanza sfigate...
No, perchè tutto quello che ci sta attorno è già in avanzata realizzazione, almeno finanziariamente parlando, o a inizio costruzione, come il quartiere di Richard Rogers a ridosso dell'Olympic Park.

L'unica cosa sfigatissima che avranno è lo stadio olimpico. :)

·
Registered
22,514 Posts
^^ Voglio vedere quanto pubblico e sponsor riusciranno ad attrarre , perchè è da quello che si giudicherà il successo , gli edifici interessano solo a 4 feticisti come noi :) , che poi nell'insieme il progetto non mi pare granchè , per essere Londra..

·
Banned
11,998 Posts
^^ Voglio vedere quanto pubblico e sponsor riusciranno ad attrarre , perchè è da quello che si giudicherà il successo , gli edifici interessano solo a 4 feticisti come noi :)
OK, allora condivido con te. Si sponsor e spettatori credo ai minimi storici.

Ma chi ci butta tanti soldi in sponsor ma anche in diritti televisivi.

P.S.: Avete sentito che vorrebbero smantellare il Bird's nest di Pechino per gli elevatissimi costi?

·
Turin is My City
5,455 Posts
mi sa proprio di si ......... tolgono sport e hanno fatto una marea di tagli .....mi sa che queste olimpiadi ono sottotono rispetto la progetto iniziale...........
si è sperperato tanto a partire dal simbolo estremamente orribile

·
Banned
11,998 Posts
^^ Voglio vedere quanto pubblico e sponsor riusciranno ad attrarre , perchè è da quello che si giudicherà il successo , gli edifici interessano solo a 4 feticisti come noi :) , che poi nell'insieme il progetto non mi pare granchè , per essere Londra..
Questo non è vero, sarà il Parco Olimpico più grande mai realizzato, quasi il doppio più grande di Pechino.

·
Registered
119 Posts
secondo me la situazioni economica nel 2012 sara completamente diversa dal attuale in meglio!!!!!!!! ogni 10 anni c'e una crisi quindi io nn mi preoccupo molto

1 - 20 of 753 Posts