SkyscraperCity Forum banner

Londra, 4/08

2116 Views 11 Replies 10 Participants Last post by  Hornblower
Week-end di aprile a Londra, impressionato dalla vitalità della metropoli,
tanti giovani e tutte le razze e tipologie umane, veramente bello.
Posto alcune foto della City (in pratica un immenso cantiere che non ho documentato),
domani carico fotografie più generiche, tipo quella ora in finale nell'Urban P. Contest.

altre foto -->

[URL="http://206.130.122.217/urban-soup/londra/slideshow.html#3"]
See less See more
12
1 - 12 of 12 Posts
quella City mi fa girar la testa ogni volta che ne sono al cospetto...
Quanto e' bella la mia citta',
mi sento davvero fortunato a vivere in questa citta', che a detta di molti, e' la nuova capitale del mondo.
Bye bye New York....:banana::banana:
^^Non credo che i cinesi siano d'accordo...
Niu Ioc se magna sia i gialli che i roastbeef, e rimarrà così ancora per molto!
Certo poi, Londra è splendida, una città vibrante di cui è impossibile stancarsi!
^^Non credo che i cinesi siano d'accordo...
invece, per me ha Quasi ragione.

"Quasi" perchè Londra e NY assieme rappresentano l' immagine e il potere del nostro pianeta, non c'è città che tiene, a parte una flebile Tokyo che con la sua medaglia di bronzo esulta su un podio caratterizzato dall' assenza di un vero e proprio argento..
See less See more
:laugh:
Quanto e' bella la mia citta',
mi sento davvero fortunato a vivere in questa citta', che a detta di molti, e' la nuova capitale del mondo.
Bye bye New York....:banana::banana:
Si hai ragione, la tua città è proprio bella... parlo di Catania ovviamente.... :lol:

A me Londra non è piaciuta, mi è sembrata una città senza personalità. Un miscuglio di tutto e di troppo.
See less See more
^^
Sono d'accordo con te la skyline di parigi per me rimane la più bella d'europa!
Sul FT ho letto che la JP Morgan si sta trasferendo dalla City a Canary Wharf, qualcuno sa se hanno in programma la costruzione di un grattacielo?
Secondo me la nuova capitale del mondo è Dubai!! Forse non adesso,ma tra un paio di anni lo diventera di sicuro!!
Londra è capitale d'Europa, Dubai dovrà lavorare molto prima di essere almeno la capitale d'Asia...
1 - 12 of 12 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.