A prescindere da tutto, Calderoli è un idiota.
La questione non e' Calderoli, ma il fatto che come si permettono coloro che ci hanno sparato missili contro e che hanno da sempre una politica aggressiva nei nostri confronti, noi che gli abbiamo in parte costruito il paese, a sindacare e minacciare il nostro governo. Ma ce lo abbiamo un po' di orgoglio nazionale o preferiamo sempre stare in guerra civile? Calderoli e' uno stronzo, ma nessuno si deve permettere di immischiarsi nella nostra politica. Un po' di orgoglio cazzo!Beh guarda.
Sbaglio o il figlio di Gheddafi è quello che aveva proposto un progetto molto interessante, globalmente considerato, di riammodernamento della Libia?
Indipendentemente dalla frase sull'assassinio dei libici, io (se si parla di QUEL figlio) sarei pronto a metterci la firma per averlo al posto di quell'ammasso di lardo strillante che è Calderoli.
l' idiota è il figlio di Gheddafi, che da quando Gaucci è scappato per mignotte ai caraibi per lui è finita la pacchia.A prescindere da tutto, Calderoli è un idiota.
I libici sono anche quelli che ci salvarono la FIAT da fine certa, e che oggi continuano ad allattarci con petrolio e gas, gli idioti siamo noi che non facciamo una politica energetica che ci permetta di non essere ricattati da loro.......l' idiota è il figlio di Gheddafi, che da quando Gaucci è scappato per mignotte ai caraibi per lui è finita la pacchia.
non rompesse i coglioni, lui e il padre, che fior di milioni gli abbiamo dato nonostante i loro missili negli anni '80
idioti !
su questo sono profondamente daccordo, bisogna rendersi indipendenti con il N-U-C-L-E-A-R-E così da poter mandare dove si meritano di andare tutti questi simpaticoni, e affanculo così Libia con i suoi gasdotti ed oleodotti, Francia ed Ucraina. e affanculo pure gli accordi con Vladimiro il campione di Judo.I libici sono anche quelli che ci salvarono la FIAT da fine certa, e che oggi continuano ad allattarci con petrolio e gas, gli idioti siamo noi che non facciamo una politica energetica che ci permetta di non essere ricattati da loro.......
Appunto! Per la prima volta stanno cercando di aiutarci mettendoci in quardia da quel porco becero e tu rifiuti pure la loro apertura? :lol:La questione non e' Calderoli, ma il fatto che come si permettono coloro che ci hanno sparato missili contro e che hanno da sempre una politica aggressiva nei nostri confronti, noi che gli abbiamo in parte costruito il paese, a sindacare e minacciare il nostro governo. Ma ce lo abbiamo un po' di orgoglio nazionale o preferiamo sempre stare in guerra civile? Calderoli e' uno stronzo, ma nessuno si deve permettere di immischiarsi nella nostra politica. Un po' di orgoglio cazzo!
Infatti erano guardie padane di Calderoli ad aver sparato contro i manifestanti, non certo l'esercito libico dal grilletto facile del colonnello Gheddafi, guardacaso amorevole paparino di cotanto figlioRoberto Calderoli - afferma il figlio di Gheddafi - è "il vero assassino dei cittadini libici morti" a Bengasi il 17 febbraio 2006
Vuoi dire che i figli di Gheddafi forse fondano un partito e si presentano alle elezioni in Italia?Sui giornali stanno girando voci che in realtà è opera di politica interna italiana.
D'altronde i figli di Gheddafi vivono più in Italia che in Libia.
Sarebbe interessante se fosse così...
Se la giocano tra lui e Borghezioquell'ammasso di lardo strillante che è Calderoli.
No,Vuoi dire che i figli di Gheddafi forse fondano un partito e si presentano alle elezioni in Italia?
I NeoLib. Che non sta per NeoLiberali, ma per NeoLibici
ma sarà un partito unico?No,
fonderanno una Lighe pure loro.
LIbici per GHEddafi.