SkyscraperCity Forum banner

Ma chi debbo tifare domenica?

2297 Views 140 Replies 43 Participants Last post by  Super Tim
Se vince l'inter...inter campione d'Italia e Parma in B :eek:hno:

Se vince il Parma...Parma in serie A, ma Roma campione d'Italia :eek:hno:

Se perdono tutte e due, cmq. il Parma non si salva, ma l'Inter è campione d'Italia.

Il mio desiderio?

Inter campione d'Italia :banana:
Parma in A :banana:
Catania in B :banana:
See less See more
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 141 Posts
Previsione di Maxmax

Inter pareggia a Parma, Roma vince a Catania, Milan vince con l'Udinese, Fiorentina pareggia con il Torino.

Se succede questo..Roma Campione d'Italia (non mi fa felice la cosa. Non so cosa sperare. Per Mancini l'Inter dovrebbe andare in B, ma è pur sempre di Milano, la squadra).
Se succede questo...Milan in Champions. Catania in B e Parma che mi importa.

Al risveglio dal sogno, la previsione di Max è: Inter pareggia, Roma pareggia, Inter campione. Milan pareggia, Fiorentina perde. Fiorentina in Champions.
See less See more
Caspita se l'Inter non vince lo scudetto e il Parma si salva, mandando il Catania in serie B sarei contento lo stesso.

Ho ancora un conto aperto con i tifosi del Catania datato 14 Gennaio 2006 e per quello che hanno fatto meritano la serie B.
Riprongo per la terza volta le previsioni di Eleinadamus:

Io predico:

e Roma Campione!
See less See more
Catania in B? Guarda che non succedera' mai, domenica sara' una partita dura per la Roma e vi spediremo dritti in serie B
Daje Eleinad ;)
Forza Roma! :D :banana:
Anche le persone simpatiche hanno dei difetti, ma non ti preoccupare ti correggeremo.
L' Inter vincerà la partita con merito.
E lo scudetto senza merito.
Se succede questo..Roma Campione d'Italia (non mi fa felice la cosa. [...] Per Mancini l'Inter dovrebbe andare in B, ma è pur sempre di Milano, la squadra).
Quanto sono ipocriti i milanisti :D
L' Inter vincerà la partita con merito.
E lo scudetto senza merito.
Io intanto mi sgratto con merito
Per la legge del gufo..

"L'inter vincerà lo scudetto!"
Per la legge del gufo..

"L'inter vincerà lo scudetto!"
Aspetta che lo legga Gruber e poi vedi. :eek:hno:
io tifo inter!!!!

sul parma è sempre stata una squadra che non ho mai sopportato allenata pure dall'hombre vertical... il presidente è pure un mio conterraneo gobbo!!! non molto amato dai bresciani....
ghilardi nel 1996 ha compreto il carpenedolo in 3 categoria.... adesso sta facendo i play off per la c1 con tutte promozioni prese sul campo

sgrat sgrat di rito.....
See less See more
Quanto sono ipocriti i milanisti :D
:D :D :D
sul verdetto champions sonoo combattuto:
da una parte il milan che è la sqadra italiana piu forte di sempre nella storia e io non la odio!!!!!
dall'altra la fiorentina di cesare..... prandelli che personalmente se lo meriterebbe a pieno e la fiorentina mi è pure simpatica
Sia mai che l'inter vinca quest'anno lo scudetto!!!!
molto meglio la roma.nessun dubbio!
gli interisti devono soffrire!!!:lol::lol::cheers:
L'inter vincerà sicuramente lo scudetto ...... :)D)
L'Inter vince lo scudetto.... il primo dopo 18 anni (i due rubati non contano).
Ci crediamo tutti.

See less See more
il primo anno in cui quasi tutti partono alla pari, l'inter deve soffrire già come al solito!!!:lol::lol:
1 - 20 of 141 Posts
Status
Not open for further replies.