SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 20 Posts

·
Registered
349 Posts
Auguri McClane! Ci siamo appena conosciuti, ma volevo partecipare ai festeggiamenti! :)
A presto

·
Kunst um der Kunst willen
5,712 Posts
Tanti auguri! Ci vediamo presto per una birretta di compleanno allora :cheers:

·
l'incredibile
1,034 Posts
auguri :cheers:

·
ricercatore pampers
2,323 Posts
Auguri :)

·
W la porchetta d'Ariccia
1,122 Posts
Happy Birthday McClane :cheers:

·
suburban bishop
7,767 Posts
Un altro che tra qualche anno avrà bisogno del Canadair per spegnere le candeline... Tanti auguri! :cheers:

·
Fanatic Style Member
1,700 Posts
Cavolo l'avete scoperto!!!! :grouphug:

... e aveta anche fatto girare la voce! :lol:

Ormai alla mia veneranda età di 33 anni... non riesco a reggere più di 4 birre, 6 Bacardi e Coca, 3 Mohito + qualche grappino...!!! :cucumber: (ho fatto la prova sabato sera..) :nuts:

Mi devo rassegnare...

GRAZIE A TUTTIIIIIII !!! :)

·
Fanatic Style Member
1,700 Posts
Molte grazie anche ai "ritardatari"!!! ;)

Milanomia said:
Auguri in ritardissimo.....pensa che il tuo nome compare in altri due forum che seguo e sono tutti e due di milano....saranno omonimi???? :)
Mi incuriosisce... io sono iscritto come McClane in altri tre forum, ma, a parte questo, sono "attivo" in altri due...

In quali altri forum mi hai visto?

·
Ciclista Metropolitano
10,935 Posts
McClane said:
Molte grazie anche ai "ritardatari"!!! ;)

Mi incuriosisce... io sono iscritto come McClane in altri tre forum, ma, a parte questo, sono "attivo" in altri due...

In quali altri forum mi hai visto?

C'è un McClane di Milano nel forum del 307cub e uno nel forum interfans... :) chissà se sei tu!!!

·
Fanatic Style Member
1,700 Posts
Milanomia said:
C'è un McClane di Milano nel forum del 307cub e uno nel forum interfans... :) chissà se sei tu!!!
Sgamato... sono io!

Però su 307club è da un pezzo che non scrivo più (avendo venduto il mezzo...) e invece interfans, per me che non lo apro tutti i giorni, è letteralmente ingestibile!
Cioè, se apri un thread, dopo un'ora, hai tre o quattro pagine di reply... :eek:
non riesco a starci dietro! :)
La maggior parte delle volte ci rinuncio!

Quello che preferisco rimane sempre questo di SSC che alla fine è il più "familiare"... ;)

... e poi con tutti 'sti auguri, mi sento coccolato! :lol:

·
Ciclista Metropolitano
10,935 Posts
McClane said:
Sgamato... sono io!

Però su 307club è da un pezzo che non scrivo più (avendo venduto il mezzo...) e invece interfans, per me che non lo apro tutti i giorni, è letteralmente ingestibile!
Cioè, se apri un thread, dopo un'ora, hai tre o quattro pagine di reply... :eek:
non riesco a starci dietro! :)
La maggior parte delle volte ci rinuncio!

Quello che preferisco rimane sempre questo di SSC che alla fine è il più "familiare"... ;)

... e poi con tutti 'sti auguri, mi sento coccolato! :lol:
Ahhh che combinazione beccarsi tra mille forum.....io partecipo abbstanza a tutti e due ma solo quando mi è possibile farlo visto che mi collego dal lavoro....l'auto ce l'ho ancora invece..... :) cmq tra i vari forum che seguo i migliori restano questo, msr e 307club.....

1 - 20 of 20 Posts
Status
Not open for further replies.