Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 289 Posts

·
Stefano (Roma)
5,508 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Buongiorno a tutti... sono relativamente "nuovo" del Forum... e mi chiedevo se una "ROMACENA" sia mai stata organizzata... I forumisti romani (e delle zone limitrofe) si sono mai incontrati e conosciuti finora?! Che ne dite se la organizzassimo (o ripetessimo, in caso già ci fossero dei precedenti)??? :cheers1:

·
ricercatore pampers
2,323 Posts
La I Cena dei forumisti romani s'è tenuta 6 mesi fa. Evento straordinario, ricordo che ne parlò anche il TG2.

·
ricercatore pampers
2,323 Posts
Ad occhio e croce direi che ne sono state organizzate almeno cinque o sei...
Ma solo la prima è stata ufficialmente annunciata sul forum, per le altre abbiamo usato i pizzini in onore der più romano de tutti.

·
ricercatore pampers
2,323 Posts
Perché... in verità, Pampero puzza un po'. Ma non fateglielo sapere. :gossip:
Ancora non hai smaltito la romanella di Ariccia? :booze:

·
ricercatore pampers
2,323 Posts
Ah beh allora se preferite solo cose "per pochi intimi"... faccio dietrofront! Peccato!
Non sono cose per pochi intimi! La Romacena è e deve essere aperta a tutti, solo io, Thelème e federicoft abbiamo diritto di veto :)

·
virtual
5,852 Posts

·
Banned
634 Posts
Io ho appena boicottato una Milanocena. Come minimo, i forumer romani dovrebbero farmi una standing ovation. :lol:

·
ricercatore pampers
2,323 Posts
Potreste tirarne in piedi una per domani sera...e faremo la prima Italiacena in contemporanea su due sedi...
Questa sarebbe stata una cosa carina....a pensarci prima. È difficile mettere d'accordo TUTTI :)shifty:) i partecipanti della I CENA ROMANA in un giorno.

Io ho appena boicottato una Milanocena. Come minimo, i forumer romani dovrebbero farmi una standing ovation. :lol:
Vieni a quella romana :)

·
Registered
375 Posts
Ma anche se tu fossi come il tuo avatar, saresti invitato...
Grazie :) ma è solo la mia "utilitaria" :D
Riparleremo dell'invito quando metto la faccia sull'avatar, allora :D

1 - 20 of 289 Posts
Status
Not open for further replies.