Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 139 Posts

·
Registered
7,780 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Ho appena scoperto che si tratta di una C su sfondo rosso e blu! E non 2 frecce (di cui una abbastanza pietosa [la blu])...
La mia vita è rovinata!
Ero l'unico? :eek:hno:

Siete liberi di bloccare il 3d ... se fa pubblicità! tanto sono incapace di intendere e di volere in questo momento! :lol:

·
Brianzolo DOC!
465 Posts
Ho appena scoperto che si tratta di una C su sfondo rosso e blu! E non 2 frecce (di cui una abbastanza pietosa [la blu])...
La mia vita è rovinata!

Siete liberi di bloccare il 3d ... se fa pubblicità! tanto sono incapace di intendere e di volere in questo momento! :lol:
Sono sconvolto anche io!

Scoperto proprio ieri grazie ad un gruppo su facebook!

:hahano:

·
Stateless User
956 Posts
Oddio che brutto!!! ora che me lo hai detto non riesco a non vedere la C!!! è bruttissima!!!
Eppure prima mi piaceva come logo. Non ci andrò mai più!!!
mi sa che non eri l'unico

·
Registered
743 Posts
oh dio anche io pensavo fossero due frecce!! anche il mio amico qui presente è rimasto sconcertato dalla scoperta molto futile ma che ha scosso il nostro cervello! :lol::lol:

·
S.P.Q.R.
8,169 Posts
La mia vita è rovinata!

Pazzesco...

·
UdENTE REGISTRATO
5,908 Posts
che pistola che sono
:colgate:, non c'avevo fatto caso (bè d'altronde non è neanche che passo il tempo a fissare i loghi, cercando di vederci dentro qualcos'altro :D )
oddio mò la c non scompare più noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:gaah: :gaah: :D

·
Downtown User
2,056 Posts
OH MY GOD

mi accodo a quelli che pensavano alle frecce

1 - 20 of 139 Posts