SkyscraperCity Forum banner

MARACAY- Città Venezuela

4590 Views 35 Replies 9 Participants Last post by  Carlosx
16
Maracay 4ta città d Venezuela

[/CENTER]

B]Panorámica desde el Centro Médico Maracay[/B]

See less See more
1 - 20 of 36 Posts
La secconda città industriale del venezuela e la città giardino.

Bellisima!
Molto bella Maracay.. spero un giorno di poter ritornare in Venezuela!!
^^ se nota q anhelas mucho tornare .. por suerte existe Skyscrapercity cosi ti senti pìu vicino a Venezuela. :)
si infatti..hai ragione!! cosi mi sento piu vicino al mio paese!!
Dommy quanti anni ha che sei andato?? scussi per il mio italiano difettoso..
Non ti preoccupare per l'italiano.. io invece non so crivere bene lo spagnolo :(.. comunque ho 18 anni e sto in italia da 10 anni, però 2 anni fa sono stato a Caracas dove ho tutti i miei parenti!! e devo dire la verita, non volevo piu tornare in italia, volevo restare in venezuela, la gente è piu affettuosa, l'ambiente mi piace di piu.. l'unico fatto brutto è la sicurezza :(
credo che un'esperienza in Venezuela possa essere davvero proficua, unica pecca la sicurezza come dice Domy, si nota già dalle inferriate delle abitazioni
si infatti.. come paese è stupendo.. l'unico fatto che non va è la sicurezza.. spero che questo problema si risolva presto e possa svanire al piu presto..
Hey Domy si Venezuela e estupenda . sopratutto l`natura. Neve, deserto, spiagge, selva. l' unico problema e la sicurezza. ma no ne lo stesso virere in luogi de ranchos q en urbanizaciones (moltissimo píu siccuro). io andato a Europa li la gente pensa che qui roban e ammazzano a tutti in tutti parti! no ne certo perche se fosse cosi io , mia famiglia , amici e foristi fossemo tutti morti e senza niente! il problema se presenta nell zone povere! non credo c questo problema d securezza se risolve presto meno con questi pazzi d gobernati che tenemos.!
si hai ragione,qui in europa pensano ke il Venezuela sia l'Iraq, ed invece non è vero... Io ho a Caracas e in molte altre città i parenti di mia madre, e non sono mai stati derubati, anzi loro si trovano bene li... invece qui in italia mi hanno messo il cortello in gola perche volevano tutti i soldi che avevo addosso.. e questo non vuol dire che l'italia sia pericolosa, dipende dalle zone...
ciao domy tenite molti raggione in tutti tuoi parole, tutto dipende dalle zone in qualche nazione ! jejeje Irak- Venezuela x dios q creencias en europa!!! ma grazie a dios essiteno persone come te e come io, c facciamo vedere la vera realità d america latina... io luglio vado in Italia, e mia famiglia li sempre me a detto che palermo e molto pelicoroso...Wao a me mai qui me an robado con cortello. Amico se vuoi e se un giorno torni qui ti comunic con noi i foristi venezuelani!...
5
LA GRAN MARACAY

Vista Panorámica del Norte de la Ciudad

Vista Panorámica del Sureste de la Ciudad (Toda Residencias)

Vista del Noroeste

Vista ZONA INDUSTRIAL

Puro desarrollo y TDI
See less See more
Urb El Centro
[/CENTER][/QUOTE]
See less See more
io dovevo venire quest'anno in Venezuela, ma purtroppo pre problemi economici non vengo piu.. mi farebbe tanto piacere far parte dei foristi venezuelani!! anche se sto qui da molti anni, non mi dimenticherò mai del mio paese d'origine e sopratutto, sarò sempre orgoglioso di essere Venezuelano!!
Bravo !!! orgoglioso de ser VENEZOLANO!!
3
si certo... viva Venezuela!!!

See less See more
6
AV Casanova/ Av las Delicias

Viva x sempre...
See less See more
8
URBANIZACION LA SOLEDAD

URBANIZACION EL BOSQUE

AV ARAGUA/ AV MARIÑO

URBANIZACION EL HIPODROMO

PLAZA EL ANCLA AV MERIDA

See less See more
Maracay 1.000.000 abitanti.. una dei principale cittá Venezuelani con píu persone de origine Europei. (Italiani, spagnoli e portoghese)..
1 - 20 of 36 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.