Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 6 of 6 Posts

·
Evento
2,529 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Sto iniziando a leggere, in questo preciso istante (ora che mi manca ormai una manciata di minuti alla fine della pausa pranzo.......:)) il seguente libro appena uscito :

-Marchionne.
L'uomo che comprò la Chrysler-

Quindi, curioso di avere qualche notizia in più, di una "personalità" a cui mi sono avvicinato solo con degli articoli di stampa........

Voi, cosa ne pensate di questo "comandante contemporaneo"?

Qualcuno conosce qualche tratto particolare, in modo da tracciarne un ritratto verosimile?

Un grazie anticipato a tutti quelli che interverranno! :)

·
ad mos maiorum
3,956 Posts
Sto iniziando a leggere, in questo preciso istante (ora che mi manca ormai una manciata di minuti alla fine della pausa pranzo.......:)) il seguente libro appena uscito :

-Marchionne.
L'uomo che comprò la Chrysler-

Quindi, curioso di avere qualche notizia in più, di una "personalità" a cui mi sono avvicinato solo con degli articoli di stampa........

Voi, cosa ne pensate di questo "comandante contemporaneo"?

Qualcuno conosce qualche tratto particolare, in modo da tracciarne un ritratto verosimile?

Un grazie anticipato a tutti quelli che interverranno! :)
Rileggiti i post di Auto Italiana. Ne abbiamo parlato fino alla nausea.

·
Evento
2,529 Posts
Discussion Starter · #3 ·
Rileggiti i post di Auto Italiana. Ne abbiamo parlato fino alla nausea.
Devo spigolare fra i vari post, vista la risibilità delle mie pause.

Rileggiti il titolo del libro: si parla anche di un marchio americano, e di un italo-canadese. Che c'entra con Auto Italiana?

·
Registered
3,756 Posts
Devo spigolare fra i vari post, vista la risibilità delle mie pause.

Rileggiti il titolo del libro: si parla anche di un marchio americano, e di un italo-canadese. Che c'entra con Auto Italiana?
ne abbiamo parlato in maniera estensiva in Auto Italiana. Poi se vuoi sapere il suo codice fiscale, fallo, ma anche il marchio americano e l'Italo-Canadese sono stati ben discussi nel thread auto italiana

·
BANANED
9,046 Posts
ne abbiamo parlato in maniera estensiva in Auto Italiana. Poi se vuoi sapere il suo codice fiscale, fallo, ma anche il marchio americano e l'Italo-Canadese sono stati ben discussi nel thread auto italiana
Io vorrei conoscere il numero del suo C/C bancario....

·
Evento
2,529 Posts
Discussion Starter · #6 ·
Beh....che risponderti? Semplicemente il chiedere "Qualcuno conosce qualche tratto particolare, in modo da tracciarne un ritratto verosimile?", ha prodotto una risposta tua così........evidenzia una tua gran disponibilità.
Che poi......se non sei disponibile.....perchè rispondere? :lol:

1 - 6 of 6 Posts
Status
Not open for further replies.