SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 9 of 9 Posts

·
Registered
1,498 Posts
Discussion Starter · #1 · (Edited)
Domani 7 giugno ore 15.00 a San Babila manifestazione nazionale indetta da Legambiente e da numerose altre associazioni.

Promossa da: Legambiente, Acli, Acli Ambiente – Anni Verdi, Adoc - Associazione per la Difesa e l'Orientamento dei Consumatori, AIAB - Associazione Italiana per l'Agricoltura Biologica, Altreconomia, Ambiente e Lavoro, Amici della Terra, Arci, Arci Servizio Civile, Arcicaccia/CSAA, Arciragazzi, Associazione Ong Italiane, Auser, Banca Popolare Etica, CGIL - Conferederazione Generale Italiana del Lavoro, CIA - Confederazione Italiana Agricoltori, CICMA - Comitato Italiano Contratto Mondiale sull'Acqua, CISL - Confederazione Italiana Sindacati dei Lavoratori, CittadinanzAttiva, Civitas, Coldiretti, Comitato Italiano Sovranità Alimentare, Contratto Mondiale per l’Energia, CTM - Altromercato, CTS - Centro Turistico Studentesco e Giovanile, Ecologia e Lavoro, FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano, Fairtrade, Federazione nazionale Pro Natura, Federconsumatori, Federparchi, FIAB - Federazione Italiana Amici della Bicicletta, FOCSIV - Federazione Organismi Cristiani Servizio Internazionale Volontario, Forum Ambientalista, Forum Terzo Settore, Greenpeace, LAV - Lega Anti Vivisezione, Lega Consumatori, Lega Pesca, Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, LIPU - Lega Italiana Protezione Uccelli, Lunaria, MCE - Movimento di Cooperazione Educativa, MDC - Movimento difesa del Cittadino, Medici per l'Ambiente, Movimento Consumatori, Slow Food Italia, Tavola della Pace, Terre di mezzo, UIL - Unione Italiana del Lavoro, UISP - Unione Italiana Sport per Tutti, Umanisti per l'ambiente, Unione degli Studenti, VAS - Verdi Ambiente e società, WWF

Vi aspetto numerosi!!!

·
4 more years
2,291 Posts
Alex tu ci vai?

·
Not cool
3,712 Posts
Lui la organizza. :lol:

·
Registered
9,901 Posts
Ma dico, pensate a tutti gli alberi abbattuti per produrre quei volantini di Legambiente?? E nessuno che protesta! :bash:

·
4 more years
2,291 Posts
e sono pure plastificati!

·
Not cool
3,712 Posts
e magari hanno pure maltrattato li pinguini per farli stare in posa!

·
Back. Stronger.
2,436 Posts
Io stasera sono stato ad una festa del comitato studentesco di Padova e di 'sta marcia era scritto ovunque!

No A l e x, ti prego, non togliermi il saluto perché ero ad una festa dell'ASU (quella Je t'aime encore)! :D
Avevo solo voglia di spritz gratis in piena notte e lì una mia amica me li passava aggratiSE! :D

·
Registered
9,901 Posts
Io stasera sono stato ad una festa del comitato studentesco di Padova e di 'sta marcia era scritto ovunque!

No A l e x, ti prego, non togliermi il saluto perché ero ad una festa dell'ASU (quella Je t'aime encore)! :D
Avevo solo voglia di spritz gratis in piena notte e lì una mia amica me li passava aggratiSE! :D
Perdonato per l'ottimo alibi presentato! :cheers::lol:

1 - 9 of 9 Posts
Status
Not open for further replies.