SkyscraperCity Forum banner

Maturità del 2007

6073 Views 405 Replies 38 Participants Last post by  Eletrix
volevo fare un augurio a tutti i membri di skyscrapers che domani dovranno fare il tema di italiano per la loro maturità!!!!!!

in un treads ho letto che NICUX deve farla....

oggi maturandi del 2007 starete studiando...appena leggete questo treads lasciate un messaggio!!!!!!!
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 406 Posts
Grazie Bressa82, che pensiero gentile!

Nico ha già dato abbastanza per lo studio... ormai il dado è tratto!
Per oggi non si studia, rileggo qualcosa di Pirandello, Svevo e Montale e poi fino a domani pomeriggio basta libri... di giorni e mezze notti a studiare ne ho già passati troppi :D
Auguroni e in bocca al lupo a tutti i maturandi... in particolare a NICUX!

E non fate follie!
ahi ahi ahi, quanto ho odiato questo esame. :D

La Matura ci usura,la Pastura ci depura. :D
anche io sto studiando, che credi?
anzi, baratterei volentieri la maturità con gli esami di struttura della materia e analisi 3 che devo fare settimana prossima :D
che invidia....dopo la maturità 3 mesi di vacanze...e poi l'università.....dio che invidia....
anche io sto studiando, che credi?
anzi, baratterei volentieri la maturità con gli esami di struttura della materia e analisi 3 che devo fare settimana prossima :D
io invece baratto la matura con
- crittografia e sicurezza
- wireless networks
- reti mobili distribuite
- teoria e tecnica del riconoscimento
See less See more
^^
mi associo all'invidia. In bocca al lupo per l'esame.
ghgh, già speravo in qualche indiscrezione per l'esame di domani:p
vabbe', non mi resta che tornare a studiare :)
ma piuttosto a scuola mia non sono riusciti a farmi sapere a che ora si inizia domani o_O qualcuno sa illuminarmi ?
ragazzi che meraviglia, io ho fatto i miei esami di maturità nel 1995 !!! Il tempo passa!!
ma piuttosto a scuola mia non sono riusciti a farmi sapere a che ora si inizia domani o_O qualcuno sa illuminarmi ?
Macché neanche da me! Si parla di ore otto in televisione. Credo mi presenterò con abbondante anticipo...
domani sarà devastante.. allora °_° sveglia alle 7 esami torno a casa pranzo al volo e via all'olimpico per il concerto O_O
Anch'io ho la matura domani...
non immagini quanto.. studio ininterrottamente da 2 settimane -__-
non immagini quanto.. studio ininterrottamente da 2 settimane -__-
Che istituto fai SCWTC4??? La seconda prova di che materia?
consiglio per gli orari: presentatevi abbondantemente prima tipo anche a 7.45
non vorrete mica arrivare in ritardo.... anche perche se non siete presenti la scuola è abbligata a cercarvi a casa, e fino a quando non si hanno notizie certe su di voi oppure arrivate non si possono ne aprire le buste ne niente

ragazzi in bocca al lupo sono i giorni che sognate da 5 anni e io vi dico una cosa: vi resteranno per sempre dentro di voi... ve lo dice uno che ha fatto la maturita del 2001 con la commissione 4 esterni e 4 interni piu il preside esterno... la mia è stata l'ultima maturita prima che si decidesse di farla ocn tutti gli interni... inoltre era il primo anno in cui c'era la maturità nuova completa cioè coi tre anni di crediti, area di progetto di classe obbligatoria, tesina singola da portare all'orale

ricordatevi di portare quello che vi serve piu la carta d'identita e i cellulari piuttosto che far figure lasciateli a casa... quando l'ho fatta io il giorno del tema si doveva consegnare anche la tesina

ragazzi non so che maturità state preparando ma in bocca al lupo veramente!!!!!!!
See less See more
ho letto che NICUX deve farla....
Nico falla tutta! :toilet: ;)
In bocca al lupo Nicux, in bocca al lupo anche agli altri!
Cambio l'esame di maturità con diritto privato.
1 - 20 of 406 Posts
Status
Not open for further replies.