SkyscraperCity Forum banner

Maturità del 2007

6208 Views 405 Replies 38 Participants Last post by  Eletrix
volevo fare un augurio a tutti i membri di skyscrapers che domani dovranno fare il tema di italiano per la loro maturità!!!!!!

in un treads ho letto che NICUX deve farla....

oggi maturandi del 2007 starete studiando...appena leggete questo treads lasciate un messaggio!!!!!!!
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 406 Posts
che tema avete fatto?
io dante manco l'ho guardato..traccia b quello socio-economico..mega contro lo stato e il sistema!
ma siete tanti qua che come me avete la maturità?domani che prova avete?io una lingua a scelta..mi sa che farò inglese...in bocca al lupo a tutti!
(non sto studiando un cazzo, viva il fancazzismo fino all'ultimo!)
io liceo linguistico
a che ora hai finito?
io una e mezza..che angoscia.
stavo malissimo!faceva troppo caldo e dovevo troppo fumare ogni secondo ma non sapevo come fare:(

ho anche tentato di monopolizzare tutto su di me il getto del ventilatore scrausissimo che qualcuno aveva portato ma mi hanno sgamato e ho dovuto continuare a soffrire.
in seconda prova al classico cosa avete?
a me preoccupa la terza............
vorrai dire il NON-controllo...speriamo!
copio a busso!!
beato tu che eri in corridoio, io in un aula grande come il mio sottoscala..comunque ho fatto l'articolo sulla giustizia e blablabla..il B mi pare..
io in terza c'ho spagnolo francese filosofia e scienze..oggi quel rincoglionito del prof esterno di filo c'ha praticamente detto che ci mette nietzsche col superuomo!muhauahuahah

oddio cheppalle domani, non c'hovoglia.
...all'inizio anche a me ispirava il D!ma poi ho optato per l'altro..
potremmo fare mega foto maturandi SSC!
giusto per dare un volto a noi poveri pezzenti..
daidai.
ma chi è turnpike?fa lo shampista??
(nulla in contrario eh)
trattazioni?eh??
che schifo.
bah.

ma super tim fa la maturità pure lui?

io volevo l'albo degli SSC maturands.:(
neanche adesso ci sono le guerre puniche...grazie a dio.

con quanto siete passati?
(mi sa tutti secchioni in sto foro)
domanda ai maturandi:

quanti crediti avete?
tema sulla costituzione??
oddio.
credo sia quella che ho fatto io ma la costituzione non l'ho manco nominata..
è grave?
guardate che era tipo sulla giustizia e la civiltà...bo.
ecco ho gia scazzato.
comunque io ho 7crediti..mi sa che sono l'unico della provincia..3+3+1...

anno di fancazzeggio TOTALE..è gia molto che sia stato ammesso.
7......................................

si lo so faccio schifo.
ma cazzo mene, voglio uscireee!!!
dai raccontacela!
che troia.
voto??
inglese.
dio che rottura di coglioni.non finiva piu, volevo uccidermi in diretta.
la sigaretta di mezzogiorno in bagno mi ha salvato la vita...

e anche la seconda è andata....speriamo bene..
io la seconda prova non la rifaccio.
cristodiocristo tra 8 ore terza prova....è incredibile come non sappia nulla e non abbia aperto libro.
amen.

si copia come troie incatenate.

in bocca al lupo maturandi!!
madò.
altro che catene.
io non ho mai copiato così tanto in 5anni.
è stato un'insulto alla terza prova, i prof esterni invece sono un insulto alla vita e se andassero a lavare vetri sotto casa mia farebbero un favore all'umanità.

prova mega ridicola, ovviamente non sapevo una sega..scienze non c'ho messo manco le virgole di mie.filosofia il prof se non la sapevi te la dettava ormai..
francese e spagnolo ho fatto ciò che ho potuto.
avevo i biglietti anche su per il culo..ma si poteva tranquillamente chiacchierare stile bar..sorseggiavo anche tè freddo e sgranocchiavo fonzies, aspettando gli ultimi suggerimenti urlati per poter finalmente scappare fuori e fumarmi almeno 4lucky strikeS di fila...

il 27 risultati.
buhauahuahauh!
che farsa st'esame.
35!!

TRENTACINQUEEEEEEEEE!!!!!!!!:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

3535353535353535353535353535353535353535!!!!!:cheers: :booze: :dj: :scouserd: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :nocrook:
1 - 20 of 406 Posts
Status
Not open for further replies.